Guki Viaggi ti porta a Ponza - Appartamenti Ponza

Ponza - Appartamenti Ponza
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 320,00 Periodo di validità:
dal 04/03/2017 al 30/09/2017
Trattamento:
SOLO PERNOTTAMENTO
DESCRIZIONE

Gli appartamenti sono sparsi nell"isola a varia distanza dal centro e dal mare. Possono essere ubicati sia nella zona del Porto, che nella zona di Le Forna o Santa Maria.
LOCALITÀ.
Il mare è azzurro e incontaminato, le acque limpide e trasparenti. Incantevoli baie, insenature nascoste, grotte, si susseguono su questo frastagliato tratto di costa, dove splendide stradine panoramiche percorrono un paesaggio naturale di incredibile bellezza e conducono ad antiche rovine. Il meraviglioso scenario naturale e il mite clima mediterraneo fanno di Ponza e delle isole pontine, la meta ideale per una bellissima vacanza di mare.
SPIAGGIA.
L"isola di Ponza fa vivere uno dei mari più belli ed incontaminati d'Italia. Per trovare una spiaggia stupenda si ha l'imbarazzo della scelta. Cala Felce, situata sulla punta nord dell"isola, di fronte a Gavi: è chiara, sabbiosa e sassosa, l"acqua un paradiso in cui restare immersi a lungo. Chiaia di Luna detta anche Cala di Luna, fra le più frequentate di Ponza perché offre due grandi vantaggi: l"accessibilità e le dimensioni, con la sua spiaggia, sabbiosa e pulitissima. Frontone è la meta glamour per eccellenza di Ponza accessibile via mare frequenti i collegamenti via taxi barca. La spiaggia è ampia, chiara e sabbiosa, nonché ricca di servizi.
APPARTAMENTI.
Situati nelle diverse zone di Ponza sono tutti arredati in modo semplice e funzionale e dispongono di angolo cottura, cucinotto e servizi privati. Monolocale 2 posti: camera da letto, con letto matrimoniale o anche divano letto matrimoniale. Bilocale 4 posti: camera da letto matrimoniale, soggiorno con divano letto matrimoniale. Trilocale 6 posti; 2 camere da letto di cui almeno una matrimoniale, soggiorno con divano letto matrimoniale. Gli appartamenti Base più distanti dai vari centri abitati e con arredamento più essenziale. Gli appartamenti Superior più centrali, con arredamento più ricercato e con maggiori servizi (vista, lavatrice, tv sat).
SERVIZI.
Nelle vicinanze è possibile noleggiare barche con marinaio o senza, o partecipare a gite giornaliere a Palmarola, Zannone. A Ponza c'e' un servizio regolare di autolinee che collega le varie zone. Non mancheranno ristoranti, bar, pub e discoteche.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

da Viaggi e Turismo ti potrebbe interessare anche...

Torna su