Con Fiordaliso Viaggi vai a Samos - Hotel Saint Nicholas - Estate 2017 Benevento

Con Fiordaliso Viaggi vai a Samos - Hotel Saint Nicholas - Estate 2017


Samos - Hotel Saint Nicholas - Estate 2017
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 372,00 Periodo di validità:
dal 02/06/2017 al 28/09/2017
Trattamento:
ALL INCLUSIVE
Sorge in una posizione molto tranquilla e panoramica sulla baia di Mikali e affacciato sulla lunga spiaggia di ciottoli. Grazioso ed accogliente si consiglia questo hotel per chi vuole passare una vacanza all"insegna del sole, del mare e degli splendidi paesaggi che l"isola di Samos offre. Da segnalare come punto strategico per andare alla scoperta dell"intera isola e delle vicine Pythagorion e Vathy (Samos Città).
POSIZIONE
Mikali, a 50 metri dalla lunga spiaggia di ciottoli, a 13 Km da Pythagorion, 18 da Samos Città e 15 dall"aeroporto.
SISTEMAZIONE
55 camere tutte dotate di servizi privati, aria condizionata centralizzata, TV satellitare, telefono, asciugacapelli, minifrigo, terrazza o balcone. Sono anche disponibili Family room, con gli stessi servizi della standard.
RISTORANTI E BAR
Un ristorante principale a buffet, bar e snack-bar in piscina.
SERVIZI E SPORT
Due piscine di cui una per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare anche in spiaggia, area TV, Wi-Fi gratuito, cassetta di sicurezza alla reception, ping-pong, beach volley, beach soccer, tennis, bocce, area giochi per bambini e parcheggio. A pagamento: biliardo. Si accettano le carte di credito Visa e Mastercard.
TUTTO INCLUSO
Nei luoghi e agli orari prefissati, le bevande sono servite da dispenser o in bicchiere: ? Colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale ? Consumo di acqua, succhi di frutta, soft drink, vino locale, birra alla spina, ouzo, presso il ristorante principale e il bar alla piscina ? Snack, caffè e tè presso il bar alla piscina


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su