Guki Viaggi ti porta a San Vito Lo Capo - Panoramic Hotel 4* Benevento

Guki Viaggi ti porta a San Vito Lo Capo - Panoramic Hotel 4*


San Vito Lo Capo - Panoramic Hotel 4*
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 581,00 Periodo di validità:
dal 01/05/2017 al 31/10/2017
Trattamento:
MEZZA PENSIONE
L"Hotel domina, con la sua posizione privilegiata, il suggestivo borgo marinaro di San Vito Lo Capo, che si è meritata nel 2012 il titolo di spiaggia più bella d"Italia e figura tra le prime posizioni delle classifiche per la qualità dei servizi e per la pulizia del mare e delle coste.
LOCALITÀ.
San Vito Lo Capo, può essere definita la "Perla Bianca della Sicilia-. Ciò si evidenzia dal suo aspetto di paese "arabo- ben conservato e dall"incantevole spiaggia di quasi 3 chilometri di sabbia corallina bianchissima.
SPIAGGIA.
500 metri dalla spiaggia libera di sabbia bianca di San Vito lo Capo. Il fondale marino degrada dolcemente verso il largo e le correnti non lambiscono minimamente questa zona, che dunque è particolarmente indicata anche per chi non è nuotatore provetto e per i più piccoli. La spiaggia privata e attrezzata con ombrelloni e lettini riservati dista 800 metri, percorribili a piedi o con il servizio navetta incluso nella Tessera Club dall'Hotel. Per ogni camera è riservato 1 ombrellone e 2 lettini. È custodita da un attento bagnino e organizzata dal personale dell"hotel, il quale servirà tutte le mattine un piccolo rinfresco a base di the freddo e succhi.
CAMERE.
45 camere, di cui 4 singole, 25 doppie, 10 triple, 2 suite, 4 per diversamente abili, confortevoli ed eleganti e dotate di tutti i servizi. Quasi tutte le camere sono provviste di balcone. Tutte dotate di collegamento WI-FI gratuito. Si dividono in Standard con vista collina, Vista Mare e Suite composte da salottino e camera matrimoniale, sono ideali per le famiglie, oltre alle dotazioni delle standard hanno doccia o vasca idromassaggio.
RISTORAZIONE.
Nell'ampia sala ristorante con vista sul mare è possibile gustare squisite pietanze della tradizione mediterranea, con un attento uso dei prodotti del luogo e una sapiente miscela di cucina locale e ricette più classiche. La colazione è servita a buffet. Per il pranzo e la cena è previsto un buffet di antipasti ed il servizio a tavolo per le portate principali. Disponibili piatti per celiaci.
SERVIZI.
Ricevimento h24, cassaforte in reception bar, ristorante, sala tv e lettura, sala ritrovo con giochi da tavolo e ludoteca, sala conferenze, solarium, terrazza panoramica, parcheggio privato all"aperto, Wi-Fi.
A PAGAMENTO.
Garage, trasferimenti, noleggio teli mare.
ANIMAZIONE E DIVERTIMENTO.
Incluso nella Tessera Hotel obbligatoria dal 20/5 al 29/9: servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera; 2 teli mare con cambio settimanale; rinfresco in spiaggia; navetta da/per la spiaggia; navetta serale da/per il centro


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su