Con Guki Viaggi vai a Cropani Marina - Villaggio Alemia 4* Benevento

Con Guki Viaggi vai a Cropani Marina - Villaggio Alemia 4*


Con Guki Viaggi vai a Cropani Marina - Villaggio Alemia 4*
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 330,00 Periodo di validità:
dal 28/05/2017 al 17/09/2017
Trattamento:
PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE
Alemia è un villaggio particolarmente adatto alle famiglie, ma ideale anche per coppie e single. Composto da 9 corpi abitativi dal delicato colore pastello, per un totale di 57 camere, tutte con ingresso indipendente che trovano il loro centro naturale nella zona centrale adiacente il bar.
LOCALITÀ.
La posizione del villaggio è ideale per una gita alla scoperta del territorio: a breve distanza la rinomata località di Le Castella, l"affascinante Riserva Marina di Capo Rizzuto, il caratteristico borgo di Santa Severina o il sito archeologico di Capo Colonna e numerose altre interessanti mete.
SPIAGGIA.
La spiaggia dista solo 300 metri, con servizio navetta incluso nelle quote. Ideale per le famiglie con bambini avendo un fondale dolcemente digradante con bianchi e fini granelli di sabbia. Il servizio spiaggia, con un ombrellone e due sdraio per ogni camera, è incluso nella Tessera Club a partire dalla terza fila (prima e seconda con supplemento e a disponibilità). La spiaggia è attrezzata con lido, docce, campo beach volley e canoe.
CAMERE.
57, tutte dispongono di: aria condizionata, mini-frigo, TV 32 pollici, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Tutte le sistemazioni hanno la possibilità di culla o letto aggiunto. Vi è la possibilità di appartamenti al piano terra con giardino di pertinenza (Bilo Standard) o al piano primo con ampie terrazze (Suite). Tutte le sistemazioni hanno occupazione minimo 2 e massimo 5. I Bilocali disposti al piano terra, con angolo cottura e divano letto matrimoniale nella zona living e camera matrimoniale con scrittoio, bagno con doccia e armadio a sei ante, nella zona notte. Le Suite sono al primo piano con terrazza arredata con tavolo e 6 sedie, ombrellone e 2 lettini. In più hanno il set up minibar di benvenuto e l"ombrellone in prima o seconda fila in spiaggia.
RISTORAZIONE.
Il ristorante è situato nella parte centrale del villaggio di fronte alla piscina. E' possibile pranzare e cenare al chiuso in locale climatizzato o all'aperto con vista piscina. Gli chef del Villaggio Alemia cucinano piatti gustosi ed abbondanti, proprio secondo la tradizione italiana. L"offerta culinaria è varia e di qualità che coniuga con successo la tipica cucina mediterranea con la cucina locale e le sue ricette dell'antica tradizione contadina e i prodotti della zona. Il servizio è al tavolo con portate principali servite dal personale di sale ed ampio buffet di antipasti/verdure. Durante i pasti acqua e vino sono incluse nelle quote. Per soddisfare le richieste dei più piccoli, ogni giorno verrà preparato un menù tutto dedicato a loro.
SERVIZI.
Ricevimento, ristorante, piscina dotata di doppia profondità in modo da essere sicura anche per i bambini a disposizione fino ad esaurimento ombrellone e lettini, bar nei pressi della piscina, parco giochi per bambini,campo polivalente tennis e calcetto, ping-pong, canoa, Wi-Fi nella zona hall e piscina, parcheggio interno incustodito. Il villaggio Alemia ha convenzioni con operatori del settore per i servizi di diving, maneggio, Kitesurf ed escursioni. Nelle immediate vicinanze il lungomare, centri commerciali e negozi.
ANIMAZIONE E DIVERTIMENTI.
Lo staff di animazione è a disposizione di adulti e ragazzi durante tutto l"arco della giornata con un ampio ventaglio di attività. Corsi collettivi, balli di gruppo, giochi in spiaggia, spettacoli serali, intrattenimento post serata, campo sportivo polivalente. Baby Club con animatori preparatissimi a coinvolgere i più piccoli con tante e diverse attività: creative (pittura, colori a dita, art games); ludiche (giochi, feste a tema, mini-spettacoli); sportive (balli, mini tornei).


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su