Con Guki Viaggi vai a Formentera - Atlantis Club Santi Formentera Benevento

Con Guki Viaggi vai a Formentera - Atlantis Club Santi Formentera


Formentera - Atlantis Club Santi Formentera
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 563,00 Periodo di validità:
dal 14/05/2017 al 01/10/2017
Trattamento:
FORMULA CLUB
Edificato nel tipico stile mediterraneo, l"Atlantis Club Armonia Santi Formentera sorge in uno dei punti più belli e suggestivi della famosa Playa de Migjorn con uno splendido mare cristallino. L"atmosfera familiare e l"ambiente informale creano un connubio ideale per rendere piacevole il soggiorno.
POSIZIONE
L"Hostal Santi Formentera sorge di fronte al mare e alle meravigliose spiagge di Migjorn. Dista circa 2 chilometri dal paesino di Es Calò e 9 chilometri da Es Pujol, entrambi facilmente raggiungibili. Nelle immediate vicinanze si trovano i locali "10.7-, "Pirata Bus- e "Flipper- famosi per la movida e per gli aperitivi.
CAMERE
La struttura è composta da 36 camere classic arredate in maniera semplice ed essenziale e da 6 appartamenti family. CAMERA CLASSIC Tutte le camere sono dotate di servizi privati, telefono, televisore satellitare, ventilatore a pale, asciugacapelli e aria condizionata. Dispongono inoltre (ad eccezione di due) di balcone o terrazza. A disposizione a pagamento cassetta di sicurezza. Wi-Fi gratuito disponibile nelle aree comuni quali la reception, il ristorante e il bar. APPARTAMENTO FAMILY A soli 30m della struttura principale si trovano gli Appartamenti Ses Clotades, ideali per accogliere gruppi di amici e famiglie in quanto possono ospitare fino a 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini. Ogni appartamento è dotato di soggiorno con divano letto e camera da letto doppia, angolo cottura attrezzato, servizi privati, cassetta di sicurezza (a pagamento) e balcone.
RISTORANTI
Nel Club è presente un ristorante principale "El barco- con servizio a buffet dove vengono servite la prima colazione, il pranzo e la cena con portate italiane e mediterranee curate dal nostro chef.
BAR
All"interno della struttura è presente inoltre il bar "Siesta- che propone agli ospiti una vasta scelta di bevande e liquori
PISCINE
Gli ospiti possono rilassarsi presso la piccola piscina di acqua dolce presente nell"hotel con terrazza solarium attrezzata con lettini e ombrelloni da usufruire durante le giornate di vacanza. La piscina osserva i seguenti orari di aperture: la mattina dalle 9:30 alle 14:00 e il pomeriggio dalle 17:00 alle 20:00. SPORT A disposizione degli ospiti biliardo a pagamento.
SPIAGGIA
La spiaggia libera di Playa de Migjorn si trova a circa 100 metri dal Club ed è caratterizzata da piccole e tranquille baie lambite da un mare cristallino. La spiaggia si trova alla fine di un comodo sentiero in sabbia e terra battuta che si sviluppa tra la macchia mediterranea e la rigogliosa pineta che la separa dall"hotel. L"Atlantis Club mette a disposizione degli ospiti ombrelloni mobili gratuitamente disponibili in reception fino ad esaurimento. È presente anche uno stabilimento balneare che offre lettini ed ombrelloni a pagamento.
CENTRO ESCURSIONI
All"interno della struttura è presente un centro dove è possibile prenotare le escursioni per poter esplorare e godere appieno delle meraviglie che l"isola offre. SERVIZI
All"interno del Club si trova una sala tv. Motorini disponibili in reception per girare in libertà l"isola.
FORMULA CLUB
Il trattamento comprende: ? Prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet presso il ristorante "El barco- ? Possibilità di pranzo con lunch box * ? Servizio di late breakfast dalle 10.00 alle 12.00 presso il bar "Siesta- ? Acqua e vino bianco o rosso servito in brocca durante i pasti ? Una cena di arrivederci a base di piatti tipici spagnoli *il lunch box è fornito gratuitamente in alternativa al pranzo a tutti coloro che intendano uscire alla scoperta delle spiagge di Formentera. Dal trattamento sono esclusi gli alcoolici non menzionati, i superalcoli, il caffè e tutto quanto non espressamente indicato.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su