Con Guki Viaggi vai a Creta - Bravo Istron Bay - Estate 2017 Benevento

Con Guki Viaggi vai a Creta - Bravo Istron Bay - Estate 2017


Creta - Bravo Istron Bay - Estate 2017
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 391,00 Periodo di validità:
dal 29/04/2017 al 13/10/2017
Trattamento:
ALL INCLUSIVE
La baia di Mirabello ad Agios Nikolaos sull"isola di Creta ha ispirato nel corso dei secoli pittori, scrittori e poeti e si è guadagnata il titolo di "Rifugio degli dei-. In questa insenatura considerata tra le più belle di tutta la Grecia, sorge il Bravo Istron Bay, un villaggio che a livello cromatico vede accostati il bianco tipico delle sue costruzioni, il verde dei giardini, il fucsia delle piante di bouganville e l"azzurro limpidissimo del mare, il tutto da ammirare dall"alto di una splendida posizione
Comfort Bravo
La struttura è adagiata lungo un promontorio e dista circa 70 km dall"aeroporto di Heraklion, raggiungibile con un trasferimento di un"ora. La deliziosa cittadina di Agios Nikolaos dalla colorata vita notturna si trova a circa 13 chilometri, mentre il più tranquillo villaggio di Istron è ad appena un chilometro. L"hotel ha un grande corpo centrale che si sviluppa lungo il pendio, attorno ai servizi principali e alla grande piscina panoramica. Le 141 camere si dividono in doppie, triple e quadruple. Le quadruple possono ospitare fino a un massimo di tre adulti e un bambino. Le camere quadruple sono per lo più situate nella zona "Annex" della struttura, soluzione più adatta alle famiglie perchè più vicina alla spiaggia, allo snack/beach restaurant e al miniclub. Tutte le soluzioni hanno balcone o terrazzo, climatizzazione regolabile, TV satellitare con ricezione di canali italiani, cassetta di sicurezza, telefono, connessione Wi-Fi gratuita, servizi privati con vasca, asciugacapelli, mini frigo con una bottiglia d"acqua all"arrivo e successivo rifornimento su richiesta al ristorante principale. E' inoltre disponibile a pagamento rifornimento minibar. Tra i punti di forza del Bravo Istron Bay c"è la spiaggia privata di sabbia e ciottoli, ben 600 metri su cui concedersi momenti di relax tra le file di ombrelloni e lettini, di fronte alla baia dalle acque turchesi e cristalline ad uso esclusivo degli ospiti del villaggio. Il villaggio può ospitare clientela internazionale.
Effetto Bravo
La Formula Tutto Incluso di Villaggi Bravo consente agli ospiti dell"Istron Bay di gustare prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale, con spettacolo di show cooking a cura dello chef italiano, anche sull"ampia terrazza. Nella parte esterna del ristorante c"è, inoltre, una postazione barbecue per le grigliate. Per chi non vuole allontanarsi dal mare, è possibile pranzare anche allo snack bar situato in spiaggia con sandwich, pizza (cotta in forno a legna), finger food, frutta e insalate. La sera è disponibile un ristorante à la carte per cene romantiche a base di specialità tipiche (a pagamento). All"interno della struttura sono presenti due bar, uno nella lobby, uno in spiaggia ed un ristorante nei pressi della piscina, che serve bevande in formula Tutto Incluso ed una selezione di snack durante il giorno. Sono numerosi durante tutto l"arco della giornata gli appuntamenti gastronomici e le cene tipiche, comprese una a tema greco e una di gala di arrivederci a settimana. Le bevande fredde (analcoliche e alcoliche locali da dispenser o in bicchiere) e calde (caffè espresso locale, caffè all"americana, tè e cioccolata calda da dispenser o in tazza) sono sempre incluse nei bar durante tutto l"arco della giornata. Molto ricca al Bravo Istron Bay è anche la proposta di attività sportive: oltre alle due piscine, una per gli adulti e una per i bambini, il villaggio ha un"area sportiva con un campo da beach volley e beach tennis, un campo da calcetto con illuminazione notturna, un campo bocce, ping-pong, calciobalilla e freccette. L"utilizzo di ombrelloni, lettini e teli mare (con tessera "Bravo Towel" e 20? di penale in caso di smarrimento) in spiaggia e in piscina è gratuito. A pagamento ci sono servizi quali l"internet point (3 postazioni PC), massaggi, parrucchiere, lavanderia e assistenza medica ad Agios Nikolaos (su chiamata con reperibilità 24 ore al giorno). Le attività del diving center sono a pagamento e proposte da un fornitore esterno così come le attività di watersport che saranno invece gestite direttamnete in spiaggia.
Formula Bravo
ANIMAZIONE
L"equipe di animazione Bravo propone durante il giorno corsi, giochi, tornei, lezioni di ballo. Le serate degli ospiti sono allietate da divertenti spettacoli in teatro all"aperto (cabaret, varietà, giochi, commedie, musical) e da coinvolgenti e piacevoli seconde serate. Tutte le attività vengono svolte nel pieno rispetto del relax e della privacy.
SUPER BRAVO BIMBO
Un mondo di attenzioni per i piccoli ospiti. Qui il personale dedicato si prende cura dei bimbi dividendoli per fasce d"età e coinvolgendoli in programmi specifici a seconda delle loro esigenze: BRAVO BABY 3-5 anni BRAVO 4KIDS 6-9 anni BRAVO 4FUN 10-12 anni B.FREE Il club per i teenager, uno spazio dove incontrarsi conoscersi e socializzare. Ai ragazzi di Villaggi Bravo sono rivolti appuntamenti sportivi ed eventi d"intrattenimento sotto l"onda dell"energia e del movimento


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su