Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze - Swan Tour Swan Club Loharano Madagascar Benevento

Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze - Swan Tour Swan Club Loharano Madagascar


Pacchetti vacanze - Swan Tour Swan Club Loharano Madagascar
Il nuovo SWAN CLUB nella quarta isola al mondo per grandezza, indimenticabile paradiso naturalistico con bianche spiagge e splendide barriere coralline.
La struttura è situata sulla costa nord-occidentale di Nosy Be, meglio conosciuta come "l"isola dei profumi- grazie alle numerose coltivazioni di ylang-ylang, cacao, vaniglia e caffè, a soli 40 minuti dall"aeroporto e a 20 minuti dalla città di Hell Ville, nei pressi della spiaggia di Ambaro e di fronte all"isola di Sakatia.

Camere
Le 20 camere sono situate all"interno di 10 bungalow tutte dotate di climatizzatore, minibar , cassaforte e di ampie verande con vista mozzafiato sulla piscina o sui giardini.

Ristoranti e bar
Il ristorante è situato a bordo piscina con servizio al tavolo offre deliziosi piatti di cucina internazionale basati sui prodotti locali combinati sapientemente. Il bar serve cocktail e bibite rinfrescanti durante la giornata.

All Inclusive
Trattamento di soft all inclusive con colazione, pranzo, cena e tea time. Bevande analcoliche e birra al bicchiere durante i pasti.

Piscine
A disposizone dei clienti una grande piscina con solarium attrezzato con lettini, ombrelloni e teli mare. Area separata per i bambini

Spiaggia
Di fine sabbia dorata con lettini e teli mare a disposizione dei clienti e ampie zone d"ombra garantite dalle palme. Il mare è balneabile per alcune ore al giorno e poi si ritira con la bassa marea lasciando affiorare i magnifici fondali ideali per lunghe passeggiate. L"hotel mette a disposizione dei clienti gratuitamente un collegamento tutte le mattine per una seconda spiaggia privata non soggetta al fenomeno delle maree sull"isola di Sakatia.

Assistenza
Assistente Swan Tour con servizio di assistenza giornaliero ad orari prefissati


Torna su