Con Guki Viaggi vai a Minorca - AlpiClub Aguamarina - Estate 2017 Benevento

Con Guki Viaggi vai a Minorca - AlpiClub Aguamarina - Estate 2017


Minorca - AlpiClub Aguamarina - Estate 2017
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 372,00 Periodo di validità:
dal 07/05/2017 al 30/09/2017
Trattamento:
PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE
Alpitour ha selezionato l"Aguamarina, struttura apprezzata dalla clientela italiana, perché è una vera oasi di pace, immersa nel verde degli oltre 35.000 m2 di giardini. Inoltre, la zona di Arenal d"en Castell, a nord di Minorca, in cui è situato, è una delle più incontaminate di tutta l"isola: la trasparenza dell"acqua di questa baia e la spiaggia di sabbia dorata sono i soggetti di un quadro che rimane impresso nella memoria di grandi e piccini ed è per questo che l"hotel è firmato AlpiClub Famiglia.
ESCLUSIVA ITALIA
Pubblicato in Italia solo sui cataloghi Alpitour.
SULLA MAPPA
Il complesso è situato nel nord, la parte più incontaminata dell"isola, nella bella zona di Arenal d"en Castell, direttamente sull"ampia spiaggia sabbiosa, una tra le più suggestive di Minorca. A circa 15 km si trova Fornells, piccolo paesino di pescatori. L"aeroporto dista circa 24 km.
A COLPO D"OCCHIO
È una struttura di tipo tradizionale. Per le sue caratteristiche e per la sua invidiabile posizione è particolarmente adatta alle famiglie con bambini.
SPIAGGIA E PISCINE
In prima linea sulla bella spiaggia sabbiosa, dispone di 3 piscine di cui una per adulti, una per bambini ed una piscina relax in zona solarium, tutte inserite nel bel curato giardino. Divertente acquapark a disposizione dei clienti dell"hotel (per i bambini altezza minima richiesta m 1,10). Utilizzo gratuito di lettini solo alle piscine. Teli mare a pagamento e con deposito.
CON GUSTO
Ristorante panoramico con servizio a buffet con scelta di piatti della cucina italiana e internazionale, angolo show cooking e bar. Settimanalmente verrà offerta una cena tematica spagnola o italiana. Il trattamento di pensione completa con bevande prevede vino, birra, acqua e soft drink a dispenser.
CAMERE
247 camere arredate con gusto. Sono disponibili doppie standard (max 2 adulti + 1 bambino) e quadruple (min 2 adulti + 2 bambini/max 3 adulti). L"hotel dispone inoltre di camere doppie vista mare (min 2 adulti + 1 bambino/max 2 adulti + 2 bambini o 3 adulti), con supplemento, che si affacciano direttamente sulla splendida baia sottostante. Tutte le sistemazioni prevedono servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, TV satellitare con alcuni canali italiani e balcone. A pagamento: cassetta di sicurezza e minifrigo. Nel caso di sistemazione di 3 o 4 persone viene richiesto un minimo di adattabilità perché le dimensioni delle camere diventano limitate. Inoltre la sistemazione di 4 persone prevede 3°/4° letto a castello.
SPORT E NON SOLO
Minigolf e biliardo. A pagamento: campo da tennis.
SERVIZI Sala TV.
A pagamento: area Wi-Fi, internet point. Supermercato nelle vicinanze.
OGNI GIORNO È SPECIALE
Le sorprese sono il filo conduttore della vacanza AlpiClub: in tavola dove i palati sono deliziati dal cuoco italiano che lavora in squadra con i cuochi locali per servire grandi classici nostrani e piatti tipici del luogo; nella varietà delle attività proposte dall"équipe di animazione tra cui scegliere dal mattino alla sera; nel conoscere nuove persone con cui condividere le emozioni di una vacanza Alpitour. E per ogni esigenza, un assistente italiano Alpitour è pronto a consigliarti e suggerirti le iniziative migliori.
IPPO MINICLUB
Di giorno si aggira tra gli ombrelloni in costume da bagno, di sera anima la festa cantando e ballando con i piccoli ospiti. È IPPO la mascotte di Alpitour. Insieme a lui, gli animatori si prendono cura dei bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni, mentre i genitori si godono il loro tempo libero.
YOUCLUB SPAZIO GIOVANI
YouClub Alpitour è la soluzione ideale per la vacanza dei ragazzi. Uno spazio dedicato in cui condividere e divertirsi in compagnia dei propri coetanei sia di giorno che di sera. Disponibile dall"11 giugno al 10 settembre.



GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su