Guki Viaggi ti porta a Maiorca - SettemariClub Tropicana Mallorca - Estate 2017 Benevento

Guki Viaggi ti porta a Maiorca - SettemariClub Tropicana Mallorca - Estate 2017


Maiorca - SettemariClub Tropicana Mallorca - Estate 2017
Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 594,00 Periodo di validità:
dal 28/05/2017 al 30/09/2017

Trattamento:
ALL INCLUSIVE
Struttura apprezzata per l'inusuale collocazione in un ampissimo parco di eucalipti, palme e pini marittimi, la posizione in prima linea sul mare, l'ambiente informale ed il rapporto qualità/prezzo particolarmente interessante. Sorge in posizione tranquilla, direttamente sulla splendida spiaggia di Cala Domingos, a circa 2 km da Calas de Mallorca, localita' raggiungibile anche tramite un sentiero di circa 500 m. Il complesso è formato da un edificio principale a forma di antico mulino di fronte alla spiaggia, dove si trovano le più importanti aree comuni, e da numerosi blocchi di camere e bungalow ad 1 o 2 piani, distribuiti nei vasti giardini, che si estendono per circa 800 m verso l"interno. Le diverse zone del resort sono collegate da un servizio navetta in fasce orarie prestabilite. L"aeroporto si trova a 70 km.
SPIAGGIA
Di sabbia chiara e fine, antistante l"hotel. Pubblica e attrezzata con servizi a pagamento.
CUCINA E DINTORNI
Ristorante a buffet di cucina internazionale e locale con show cooking e presenza quotidiana di piatti della tradizione italiana, equipaggiato con seggioloni per bambini. Snack bar in spiaggia, bar alla piscina, bar teatro con splendida terrazza panoramica sulla spiaggia.
SPORT E DIVERTIMENTI
Piscina esterna con area separata per bambini e terrazza solarium, 3 campi da tennis in cemento, beach volley, ping pong, bocce, tiro con la carabina, minigolf.
SISTEMAZIONE
371 camere, disponibili in diverse tipologie. Di piccole dimensioni e situate in blocchi a 2 piani a circa 800 m dalla spiaggia si trovano le camere basic (al primo piano e prive di balcone) e standard (al pian terreno con piccolo terrazzino). Disposte in blocchi di bungalow adiacenti e dotate di terrazzo, nonchè più spaziose, le camere vista giardino distano dai 300 agli 800 m dalla spiaggia. Identiche alle precedenti, le camere priority location vantano la miglior posizione all'interno del resort, in quanto distanti dai 50 ai 300 m dalla spiaggia e dai principali servizi comuni. Sono tutte arredate semplicemente e dotate di ventilatore a soffitto, TV satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, telefono. A pagamento: cassaforte.
ALTRI SERVIZI
A pagamento: frigo alla reception, minimarket, internet point, Wi-Fi presso la lobby.
ALL NCLUSIVE
Pnsione completa presso il ristorante prolungamento della prima colazione fino alle ore 12:00 presso lo snack bar alla spiaggia - Bevande analcoliche (acqua, soft drink) e alcoliche (vino e birra locali alla spina, diversi liquori locali) durante i pasti e per tutto il giorno presso i bar, tramite dispenser o servite in bicchiere dal personale, te' e caffe' - Snack dolci e salati in diversi momenti della giornata - Utilizzo di ombrelloni e lettini alla piscina (fino ad esaurimento)
*Sono sempre a pagamento tutte le bevande alcoliche e analcoliche in bottiglia o lattina, gli alcolici di importazione.
N.B.: il programma all inclusive si conclude alle ore 24:00 ed è valido fino alle ore 12:00 del giorno di partenza

- ASSISTENTE RESIDENTE
- CUCINA ITALIANA
- ANIMAZIONE Programma gestito dagli animatori italiani SettemariClub integrati nel team internazionale dell"hotel, che comprende:
- SEVENFIT ATTIVITÀ FITNESS, PARTITE E TORNEI DELLE VARIE DISCIPLINE SPORTIVE, OLTRE AL CORSO BASE DI TECNICHE DI AUTODIFESA PER ADULTI
- SEVENTIME APPUNTAMENTI E APERITIVI DEDICATI AL PIACERE DI STARE INSIEME
- MINICLUB PIRATI DEI SETTEMARI PER BAMBINI DAI 4 AI 12 ANNI
- SEVENTEEN CLUB PER I RAGAZZI DAI 12 AI 18 ANNI


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su