Con Fiordaliso Viaggi vai a Kavuras Swan Club Naxos, Grecia Benevento

Con Fiordaliso Viaggi vai a Kavuras Swan Club Naxos, Grecia


Pacchetti vacanze
Swan Tour
Kavuras Swan Club

Naxos, Grecia

All Inclusive

8 giorni / 7 notti


POSIZIONE

In splendida posizione panoramica a circa 400 metri dalla bellissima spiaggia di sab- bia fine di Aghios Prokopios.
Dista solo 4 km dalla citta? di Naxos e circa 5 km dal porto.

CAMERE

Le 135 camere spaziose e recentemente ristrutturate, costruite secondo il tradi- zionale stile cicladico sono tutte dotate di terrazza o balcone privato con vista mare o vista giardino, aria condizionata, asciugacapelli, doccia, servizio di sveglia telefonica, cassaforte (a pagamento), te- lefono, TV con canali satellitari e frigori- fero.

RISTORANTI E BAR

A disposizione dei clienti il ristorante prin- cipale dotato anche di un" area esterna e due bar.

ALL INCLUSIVE

La formula tutto incluso comprende cola- zione, late breakfast, pranzo e cena pres- so il ristorante principale, una cena tradi- zionale greca e una cena di gala. Presso il Bar principale aperto dalle 10.00 alle 24.00 consumo al bicchiere di soft drinks, alcolici locali, vino, birra e bevande calde. Dalle 11.00 fino alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00 snack, pizzette e toast. Gelati dalle 10.00 alle 18.00 presso il bar della piscina.

PISCINE

L"hotel dispone di due piscine, una ha un" aerea dedicata ai bambini ed una zona idromassaggio. Sono situate in un"area di circa 400 metri dotata di comode zone dove gustare un caffe? e sorseggiare un drink, a disposizione dei clienti (fino a esaurimento) sdraio e ombrelloni. Presso la reception a disposizione dalle 17.00 alle 20.00 i teli da mare.

SPIAGGIA

A soli 400 metri dalla spiaggia di Aghios Prokopios che con le sue acque cristalline e?

considerata una delle migliori spiagge della Grecia ed una della dieci piu? belle d"Europa. Presente un"area dedicata ai clienti dell"ho- tel, attrezzata con sedie a sdraio e ombrel- loni secondo disponibilita?. Disponibile un servizio navetta ogni trenta minuti.

PAGAMENTI

Accettate tutte le carte di credito ad ec- cezione della Diners.

ANIMAZIONE E ATTIVITA' SPORTIVE

Lo staff di animazione offre la possibilita? di svolgere attivita? ricreative con intrat- tenimenti diurni e serali. A disposizione degli ospiti un" area sportiva con campo di calcetto (5x5), di pallavolo, ping pong e mini golf.

MINICLUB

Miniclub con parco giochi attrezzato dove i bambini potranno divertirsi

ALTRI SERVIZI

Internet WI FI gratuito nelle aree comuni e drink di benvenuto.


Torna su