Da Guki Viaggi Tour Monaco e Vienna Benevento

Da Guki Viaggi Tour Monaco e Vienna


Tour Monaco e Vienna
Durata:
5 giorni, 4 notti Tipologia:
Tour in Bus Prezzo a partire da:
euro 572,00 Periodo di validità:
dal 05/07/2017 al 20/09/2017
Trattamento:
COME DA PROGRAMMA
1° giorno: LOCALITA' PRESCELTA > MONACO DI BAVIERA
Al mattino partenza dalla località prescelta. Incontro con l'accompagnatore a Verona e inizio del tour in direzione dell'Austria e del Brennero. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio arrivo a MONACO e incontro con la guida per la visita della città. Al termine sistemazione nelle camere riservate in hotel. Cena e pernottamento.

2° giorno: MONACO
Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione per visite individuali oppure possibilità di visita del palazzo di Nymphenburg (facoltativa in supplemento). Pranzo libero. Nel pomeriggio visita del bellissimo Palazzo Residenz, fulcro politico e culturale, reggia e sede della famiglia Wittelsbach e del Teatro Cuvillies al suo interno. Al termine rientro in hotel. Cena libera e pernottamento. Possibilità di cena in tipica birreria (facoltativa in supplemento).

3° giorno: MONACO > SALISBURGO > VIENNA
Prima colazione in hotel. Partenza per VIENNA con sosta a SALIBURGO per una passeggiata in centro con l'accompagnatore. Pranzo in ristorante. Nel primo pomeriggio proseguimento per Vienna con arrivo in serata. Sistemazione nelle camere riservate in hotel. Cena e pernottamento.

4° giorno: VIENNA
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e visita della città: la Ringstrasse, la Kaertnerstrasse, il Graben e il Duomo di Santo Stefano. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita con audioguide della Hofburg, residenza invernale dell'imperatore d'Austria. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

5° giorno: VIENNA > LOCALITA' DI PARTENZA
Prima colazione in hotel. Partenza per l'Italia. Pranzo libero lungo il percorso. In serata arrivo alle località di partenza.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su