Con Fiordaliso Viaggi vai a Ortano Mare Village Isola d"Elba, Toscana Benevento

Con Fiordaliso Viaggi vai a Ortano Mare Village Isola d"Elba, Toscana


Pacchetti vacanze
TH resorts
Ortano Mare Village

Isola d"Elba, Toscana

Soft All Inclusive

8 giorni / 7 notti


Il village club Ortano Mare & Residence sorge sul versante sud-est dell"Isola d"Elba, a 4km da Rio Marina, a 30km da Portoferraio, a 10 km da Porto Azzurro.

INTRATTENIMENTO

L"equipe di animazione vi accompagna durante il giorno con varie iniziative di spettacoli, giochi, musica, cabaret e divertimento. Al "Punto Info-, situato nei pressi del Bar Beach troverete tutte le informazioni sulle attività e gli appuntamenti.

BAMBINI E RAGAZZI

Potete finalmente rilassarvi con la certezza che i bambini e i ragazzi, accompagnati dell"attenzione e dalla professionalità degli animatori del Birba World, vivano la "loro vacanza- con attività creative e sportive specifiche secondo le età, nelle aree Birba "off limits- per i grandi, ed in spiaggia.

SPORT

Ortano Mare è anche divertirsi in modo sano. Goditi la tua vacanza tra un tuffo in piscina, una partita a tennis, le attività di fitness organizzate e i corsi di immersione.

TERRITORIO

Il complesso sorge nella bellissima insenatura di Ortano, un angolo di Parco Naturalistico dell"Arcipelago Toscano, dove la natura ed il mare offrono emozioni indimenticabili. Scopri le località più spettacolari della zona, come Rio Marina e l"Eremo di Santa Caterina.


Torna su