Con Guki Viaggi vai a Tenerife - Hotel H10 Costa Adeje Palace 4* Benevento

Con Guki Viaggi vai a Tenerife - Hotel H10 Costa Adeje Palace 4*


Con Guki Viaggi vai a Tenerife - Hotel H10 Costa Adeje Palace 4*

Durata:
8 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 705,00 Periodo di validità:
dal 07/11/2016 al 30/10/2017

Trattamento:
PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE


DESCRIZIONE
L'hotel è situato in prima linea sul mare nella zona di Costa Adeje, a circa 5 km da Playa de las Americas e a circa 27 km dall'aeroporto. L'animata passeggiata del lungomare collega la Costa Adeje a Playa de las Americas sino a giungere a Los Cristianos in un alternarsi di centri commerciali, boutique e strutture turistiche nel quale è difficile annoiarsi.
Camere
467, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, connessione WIFI gratuita, minifrigo, cassette di sicurezza a pagamento, terrazza o balcone. Camere privilege disponibili con supplemento su richiesta. Capacità massima camere standard e privilege: 3 adulti; camere family e junior suite: 3 adulti o 2 adulti + 2 bimbi.
Servizi
Ristorante principale a buffet, ristorante à la carte, ristorante orientale à la carte, bar, snack-bar in piscina, pianobar, discobar, internet corner a pagamento, connessione WIFI gratuita, parrucchiere, sala conferenze, negozi. Servizio navetta per Playa de las Americas su prenotazione. Accettate le principali carte di credito. Richiesti i pantaloni lunghi per i signori per la cena ed un abbigliamento consono per il pranzo.
Sport
Quattro piscine, di cui una climatizzata in inverno ed una coperta a pagamento presso il centro benessere, attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare con deposito, jacuzzi, centro di benessere a pagamento con sauna, bagno turco, palestra, massaggi. Tennis, minigolf, biliardo, ping pong, freccette, noleggio biciclette. Campi da golf nelle vicinanze.
Spiaggia
L'hotel ha accesso diretto ad una piccola spiaggia, da cui è separato dal lungomare, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. A circa 10 minuti ampia spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.
Animazione
Programma di animazione internazionale ed in lingua italiana.
Bambini
Piscina, area giochi, miniclub da 4 a 10 anni, baby sitter su richiesta a pagamento.
N.B.: Non sono ammessi animali.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su