Con Guki Viaggi vai alle Mauritius - Turisanda Resort Shandrani Resort & Spa Benevento

Con Guki Viaggi vai alle Mauritius - Turisanda Resort Shandrani Resort & Spa


Con Guki Viaggi vai alle Mauritius - Turisanda Resort Shandrani Resort & Spa
Durata:
9 giorni, 7 notti Tipologia:
Volo + soggiorno Prezzo a partire da:
Euro 2003,00 Periodo di validità:
dal 15/12/2016 al 17/12/2017

Trattamento:
MEZZA PENSIONE
Struttura
Resort in stile coloniale, facilmente raggiungibile dall"aeroporto e situato in una regione incontaminata a sud-est di Mauritius. La struttura, immersa in una ricca vegetazione, è stata concepita per poter usufruire al meglio delle tre spiagge naturali, uno dei punti di forza dell"hotel. Camere e aree comuni sono infatti sapientemente dislocate nella cornice naturale in cui si inserisce il resort. Un breve tragitto in barca conduce gli ospiti nella natura vergine della riserva di Ile aux Aigrettes.
Camere
Distribuite all"interno dello splendido giardino tropicale, le 327 camere sono arredate con gusto e decorate con dettagli contemporanei. Diverse le tipologie di sistemazione: 179 superior, 108 deluxe, disponibili anche comunicanti, e 2 senior suite con accesso diretto alla spiaggia. Inoltre, family apartment e family suite pensate per le famiglie, in grado di accogliere fino a 2 adulti e 3 ragazzi. Tutte le camere sono rivolte verso il mare e dispongono di aria condizionata con controllo individuale, TV con canali satellitari, telefono, minibar, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e connessione Wi Fi gratuita.
Ristoranti
Di ottimo livello la cucina proposta dai quattro ristoranti: nel "Le Grand Port-, il ristorante principale adiacente alla piscina, vengono proposti deliziosi buffet a tema; "Le Sirius- permette di gustare piatti internazionali ammirando il fantastico panorama della baia antistante; il ristorante "Ponte Vecchio- è idealeper assaorare la cucina mediterranea e in particolare modo quella italiana sapientemente preparata da uno chef italiano. Aperto solo la sera, per adulti e bambini sopra i 12 anni, il "Teak Elephant- offre sfiziose specialità Thai. Per gustare piacevoli è possibile recarsi al cockatil, il bar principale "Blue Bay-, affacciato sulla piscina, e il bar "Sirius-.
Servizi
Fiore all"occhiello del resort è la "Shandrani Spa by Clarins- che si estende su una superficie di 1.600 mq: un"area benessere con venti cabine, ampia area relax e piscina privata. Tra gli altri servizi, salone di bellezza, parrucchiere, boutique, gioielleria duty-free, sala congressi, connessione Wi Fi gratuita, sala giochi e biliardo. Inoltre, aerobica, mini club, servizio di baby sitter su richiesta, infermeria, lavanderia, noleggio auto e servizio in camera dalle 07.00 alle 22.30.
Sport
Gli amanti dello sport qui trovano un vero paradiso per le attività: 6 campi da tennis illuminati, centro fitness, campo da golf 9 buche "pitch & putt-, pallavolo, biciclette. Diverse le attività sportive di mare: sci nautico, wind surf, kayak, pedalò, snorkeling nella vicina e bellissima Blue Bay, escursioni in barca con fondo di vetro e centro immersioni affiliato a National Geographic, il primo dell"Oceano Indiano. Inoltre, scuola di vela (prenotabile in anticipo e con un supplemento regolabile in loco) e il programma a pagamento "Sport & Nature- con 4 attività: canoa, canyoning, mountain-bike e passeggiate nella natura.
Intrattenimento
Concepito per garantire privacy e relax, il resort propone un"animazione serale moderata con musica dal vivo, danze, spettacoli folcloristici e serate a tema.


GUKI VIAGGI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GUKI VIAGGI

Torna su