Pacchetti Vacanze - SeaClub Amarina Nosy Be, Madagascar Benevento

Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti Vacanze - SeaClub Amarina Nosy Be, Madagascar


Da Fiordaliso Viaggi - Pacchetti vacanze
Francorosso Divisione
SeaClub Amarina

Nosy Be, Madagascar

Formula Tutto Incluso

8 giorni / 7 notti

MADAGASCAR - VOLI SPECIALI


POSIZIONE

Situato sulla costa nord ovest di Nosy Be, nel cuore di un parco tropicale, il resort si affaccia nella laguna di Ambohiday, a circa 24 km dal centro di Hell Ville e 18 km dall"aeroporto. è raggiungibile con un trasferimento di circa 40 minuti in minibus attraverso una strada parzialmente sterrata.

CAMERE

58 camere tutte fronte mare, disposte in villette a due piani e dotate di terrazza o veranda, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza, bollitore per tè, servizi privati con doccia ed asciugacapelli. Allestite in modo raffinato e accurato si suddividono in: 42 Superior di circa 34 mq posizionate a piano terra (massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino); 13 Junior Suite di 84 mq posizionate al primo piano e dotate di terrazza (massima occupazione 4 adulti o 2 adulti e 2 bambini); 1 Family composta da 2 camere ed un bagno e posizionata a piano terra (massima occupazione 4 adulti o 2 adulti e 2 bambini); 2 Senior Suite sviluppate su due piani e dotate di 2 ambienti differenti e 2 bagni (massima occupazione 5 adulti o 2 adulti e 3 bambini).

RISTORAZIONE

La gestione della struttura garantisce un ottimo standard qualitativo dei servizi offerti. Il ristorante a buffet amalgama ricette tradizionali dal gusto esotico, piatti della cucina italiana e ricette internazionali, tra cui primi piatti, carne e pesce alla griglia e frutta fresca. Buona selezione di vini internazionali. Disponibili inoltre un bar principale situato a bordo piscina che serve snack durante il giorno e un bar spiaggia, posizionato fronte mare, che serve solo bevande analcoliche.

SPIAGGIA

Il resort si affaccia direttamente sulla bella spiaggia di Amporaha, lunga circa 1 km, che permette passeggiate e momenti di ineguagliabile relax.
A disposizione: lettini in piscina e in spiaggia e teli mare su cauzione.

SERVIZI E ATTREZZATURE

L"ampia e scenografica piscina, immersa nel lussureggiante giardino, dispone di una zona separata per i bambini. Connessione Wi-Fi gratuita nella aree comuni. Sono accettate le carte di credito del circuito Visa non elettroniche (commissione 5%). A pagamento: servizio di cambio valuta, servizio medico su richiesta e boutique.

SPORT E SVAGO

La zona sportiva si estende su un terzo dell"intero terreno del resort. Dispone di campi da beach-volley, beach-tennis, calcetto in erba, tiro con l"arco, bocce e palestra. Nella stessa area si trova la rimessa delle canoe, tre gazebo riservati ai massaggi, anch"essi fronte mare. Attività sportive: aerobica, stretching, acquagym, pilates, yoga, Ho-chi, Thai-chi e 5 riti tibetani. A pagamento: snorkeling (noleggio attrezzatura), diving center e piccolo centro benessere.


Torna su