Offerta Pacchetti vacanze Loharano Swan Club Nosy Be, Madagascar Benevento

Con Fiordaliso Viaggi vai a Loharano Swan Club Nosy Be, Madagascar


Presso Fiordaliso Viaggi in via Vc. Noce, 8 B/C

Pacchetti vacanze Loharano Swan Club Nosy Be, Madagascar
Soft All Inclusive

9 giorni / 7 notti

POSIZIONE

Situato sulla costa nord-occidentale di Nosy Be a soli 40 minuti dall"aeroporto e a 20 minuti dalla citta? di Hell Ville, nei pressi della spiaggia di Ambaro e di fronte all"isola di Sakatia.

CAMERE

Le 20 camere sono situate all"interno di 10 bungalow tutte dotate di climatizzatore, minibar, cassaforte e di ampie verande con vista mozzafiato sulla piscina o sui giardini.

RISTORANTI E BAR

Il ristorante e? situato a bordo piscina con servizio al tavolo offre deliziosi piatti di cucina internazionale basati sui prodotti locali combinati sapientemente. Il bar serve cocktail e bibite rinfrescanti durante la giornata.

TRATTAMENTO

Trattamento di soft All Inclusive con colazione, pranzo, cena e tea time. Bevande analcoliche e birra al bicchiere durante i pasti.

PISCINE

A disposizone dei clienti una grande piscina con solarium attrezzato con lettini, ombrelloni e teli mare. Area separata per i bambini.

SPIAGGIA

Attrezzata con lettini e teli mare a disposizione dei clienti con ampie zone d"ombra garantite dalle palme. Il mare e? balneabile per alcune ore al giorno e poi si ritira con la bassa marea lasciando affiorare i magnifici fondali ideali per lunghe passeggiate.

L"hotel mette a disposizione dei clienti gratuitamente un collegamento tutte le mattine per una seconda spiaggia privata non soggetta al fenomeno delle maree sull"isola di Sakatia.

PAGAMENTI

Pagamenti con carte di credito Master- card e Visa.

ANIMAZIONE E ATTIVITA' SPORTIVE

In virtu? del contesto naturale nel quale e? inserito il Loharano non e? prevista animazione, ma i clienti avranno a disposizione Ping pong, giochi di societa?, campo di bocce e un music bar serale.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza Swan Tour residente in loco con incontri in struttura ad orari prestabiliti e a disposizione dei clienti per qualsiasi necessita?.

MINICLUB

Non previsto.

ALTRI SERVIZI

A pagamento: Wi-Fi, lavanderia, escursioni verso tutte le isole dell"arcipelago, tour in quad, pesca e diving.


Torna su