FALEGNAMERIA CORTINOVIS offerta bagno su misura in nobilitato idrofugo - promo mobili bagno Bergamo

L'umidità in bagno non sarà più un problema

FALEGNAMERIA CORTINOVIS LORENZO progetta e realizza mobili per il bagno in base alle esigenze dei clienti, sia per quanto riguarda l'aspetto formale che per quanto riguarda l'aspetto materico.
Il bagno è la stanza più umida della casa e gli arredi, soprattutto quelli in legno, risentono della presenza dell'acqua nell'aria e, se non trattati adeguatamente, modificare la loro struttura. Grazie a soluzioni d'avanguardia la FALEGNAMERIA CORTINOVIS LORENZO scongiura il rischio di rigonfiamenti sui mobili dovuti all'umidità ed offre soluzioni sempre nuove affinché gli arredi resistano a lungo nel tempo. Un esempio? Il mobile bagno Patrizio, realizzato in nobilitato idrofugo, ovvero resistente all'acqua e all'umidità.
Questo mobile bagno su misura si compone di tre elementi distinti: i primi due sono pensili a due ante laccati grigio. Il terzo elemento, invece, è una cassettiera utilizzata anche come supporto per il lavandino, con due cassetti dove riporre salviette, make-up, spazzole e phon.
Oltre al materiale idrofugo, la vera particolarità del terzo elemento di questo mobile bagno su misura è la forma del suo top: poiché è posto lungo una parete curva, il top ne segue l'andamento, permettendo così di sfruttare al meglio lo spazio e non creare angoli ciechi.

Per il bagno di Patrizio la FALEGNAMERIA CORTINOVIS LORENZO si è anche occupata della fornitura dello specchio, realizzando anche in questo caso un supporto con retro curvo per seguire l'andamento della parete e garantire un fissaggio stabile e duraturo.
Chiama ORA per un preventivo
Falegnameria Cortinovis è in via Camozzi 12/A, Nembro (BG)
Tel. 035 522040 - cell. 335 6305545 | Email: info@fratellicortinovis.com


Torna su