FALEGNAMERIA CORTINOVIS LORENZO offerta scrivania su misura - promozione mobili studio Bergamo

Una scrivania progettata sulle tue esigenze

FALEGNAMERIA CORTINOVIS LORENZO realizza scrivanie su misura disegnate e realizzate in base alle tue esigenze. Non tutti hanno la possibilità di adibire nella propria casa una stanza dedicata allo studio, anche se ne avrebbero l'esigenza. Scopri tutte le soluzioni di FALEGNAMERIA CORTINOVIS LORENZO per realizzare un piccolo studio nella zona living o in camera da letto.
La scrivania Giovanni ad esempio è una scrivania laccata bianco opaco realizzata per adattarsi perfettamente ad un muro non lineare ed inserirsi tra la finestra e il calorifero, senza essere d'intralcio nella stanza e creando uno spazio ben organizzato.
La scrivania Giovanni si compone di un piano, da utilizzare per scrivere e lavorare, e di una serie di mensole, sempre laccate bianco opaco, poste sia nella parte superiore che inferiore, dove trovano posto stampanti, console per i giochi, ma anche libri, faldoni e contenitori. Per rendere lo spazio di questa scrivania su misura ancora più ordinato, inoltre, è stata inserita una bocchetta passacavi color argento che permette di far passare tutti i cavi di alimentazione dei dispositivi elettronici a filo del muro e non sul piano da lavoro.

Chiama ORA per un preventivo su MISURA
Tel. 035 522040 - cell. 335 6305545
Email: info@fratellicortinovis.com
Falegnameria Cortinovis è in via Camozzi 12/A, Nembro (BG)


Torna su