SERMOBIL MOBILI ARREDAMENTI - Offerta soluzioni personalizzate e su misura arredamento Bergamo Bergamo

La SERMOBIL MOBILI ARREDAMENTI mette a vostra disposizione la sua professionalità per arredare le vostre case, curando ogni minimo dettaglio e rispettando criteri estetici raffinati ed innovativi.

Sarete assistiti dal nostro staff qualificato in ogni fase, dalla progettazione al montaggio, dalla realizzazione dell’impiantistica idraulica ed elettrica fino all’esecuzione delle migliorie e delle rifiniture.

Oltre allo showroom mobili e arredamenti a Ranica, Sermobil gestisce anche lo Scavolini Store a Grumello del Monte, sempre in provincia di Bergamo, una concentrazione di design ed innovazione in uno spazio espositivo di 350 mq dove potrete trovare diverse soluzioni per l’arredo della cucina, del bagno e della zona living proposte dallo storico marchio leader nel settore dell’arredamento Made in Italy.

Navigate nel sito per scoprire tutte le nostre soluzioni per l’arredamento della vostra casa e del vostro ufficio o venite a trovarci nel nostro mobilificio a Ranica per toccare con mano la qualità delle nostre proposte. Vi aspettiamo!

Fidatevi della nostra esperienza, sapremo accompagnarvi nella scelta migliore per le vostre esigenze

Soluzioni personalizzate e su misura.

Torna su