COLLEONI ARREDAMENTI Offerta negozio di arredamento Bergamo - occasione mobili Curno Bergamo

COLLEONI ARREDAMENTI Offerta negozio di arredamento Bergamo - occasione mobili Curno

COLLEONI ARREDAMENTI - Mobili delle migliori marche italiane! Qualsiasi sia il tuo stile, lasciati ispirare dalle nostre proposte... vieni a trovarci!

COLLEONI ARREDAMENTI è il negozio di Curno, vicino Bergamo, dove trovi mobili delle migliori marche, adatti ad ogni stile!

Colleoni Arredamenti è un'azienda che si occupa da 60 anni di arredamento casa e rappresenta un punto di riferimento nel territorio, offrendo soluzioni di arredo in differenti stili, dal classico al moderno, passando per quello country.

Il brand si caratterizza per la presenza di mobili delle migliori marche italiane e di uno staff altamente qualificato e competente, pronto a progettare spazi unici ed esclusivi, che rispecchiano i gusti e le esigenze dei clienti.

L'offerta di Colleoni Arredamenti non si limita al solo fornire prodotti di altissima qualità, ma si estende anche all'offerta di una gamma completa di servizi, come il trasporto, il montaggio dei mobili e l'assistenza tecnica post-vendita, garantendo così un'esperienza d'acquisto completa e soddisfacente per tutta la durata di utilizzo del prodotto.

Colleoni Arredamenti è facilmente reperibile nella zona di Bergamo, situato a Curno (BG) in Via Lecco n.63, dove i clienti potranno avere maggiori informazioni sulla vasta offerta di prodotti disponibili per l'arredo casa.

Per ulteriori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti, è possibile visitare il sito web www.arredamentibergamo.net, dove sarà possibile apprezzare la vasta gamma di soluzioni d'arredo, le nuove tendenze e gli stili proposti.

Con la sua vasta esperienza e la qualità dei prodotti offerti, Colleoni Arredamenti si impone come leader nel settore dell'arredo casa, garantendo soluzioni uniche ed esclusive per ogni esigenza di arredo.

Una scelta di successo per le esigenze abitative, o per chi è alla ricerca di tendenze innovative e soluzioni d'arredo personalizzate.

La ricerca della qualità e dell'eccellenza è il motore che muove Colleoni Arredamenti per garantire la piena soddisfazione dei suoi clienti.

Ti aspettiamo a Curno (BG) in Via Lecco n. 63.

Contattaci al numero 035 - 611543 per maggiori informazioni e visita il nostro sito web www.arredamentibergamo.net

Colleoni Arredamenti

Ingrandisci Mappa...
  • Via Lecco, 63 Curno - 24035 (Bergamo)
  • 035611543 Chiamami
  • Lunedì: 15.00 - 19.30 | Da Martedì a Sabato 09.30 - 12.00 / 15.00 - 19.30

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su