Offerta Bagno bello e funzionale Bergamo - Occasione bagno funzionale e di design Bergamo Bergamo

Per il tuo Bagno funzionalità e stile. In negozio da SERMOBIL potrai vedere dal vivo le più belle composizioni arredative!

Per il tuo Bagno funzionalità e stile. In negozio da SERMOBIL potrai vedere dal vivo le più belle composizioni arredative!

Mobile bagno con basi sospese laccato lucido
Con le tipologie che presentiamo ti garantirai arredi fatti a regola d'arte e di tendenza anche per il bagno, che va progettato attentamente, con funzionalità e stile. In negozio potrai vedere dal vivo le più belle composizioni arredative del noto e rinomato brand: ti accoglieremo per arredare insieme il bagno di casa. Materie prime di qualità e una ricca varietà cromatica assicurano una progettualità fin nel dettaglio e materiali pregiati che resistano a diverse sostanze. Esteticamente apprezzabile e utile in ogni stanza da bagno, un modello in laccato lucido moderno come quello in foto risolverà le tue problematiche abitative di ogni genere. Il modello Mobile bagno Idro di Scavolini in laccato lucido è appartenente alla ricca collezione di arredi per la sala da bagno dell'azienda, sempre di charme. Scavolini Bathrooms produce proposte per l’Arredo Bagno moderno con mobili bagno sospesi che abbinano linee ben studiate e tanta praticità, come questo locale vuole.

Torna su