Sconto
30 %

Offerta vendita candele Yankee Candle Tropical Starfruit Bergamo

Offerta vendita candele Yankee Candle Tropical Starfruit

EMOZIONI STORE - Yankee Candle Tropical Starfruit scontata del 30% sul nostro store online. Scegli il tuo formato preferito!

Su EMOZIONI STORE trovi in vendita le candele Yankee Candle Tropical Starfruit scontate in tutte le dimensioni disponibili!

La fragranza Tropical Starfruit è stata progettata per creare un'atmosfera accogliente e rilassante all'interno della propria abitazione.

Questa composizione olfattiva nasce dalla perfetta armonia di note dolci di succose carambole, ananas e agrumi che si fondono in modo naturale per regalare una sensazione di freschezza e di benessere.

La candela profumata Tropical Starfruit, praticamente concepita e semplice da utilizzare, è stata realizzata utilizzando materie prime di alta qualità tra cui una paraffina di eccellenza, selezionati ingredienti e uno stoppino in fibra naturale che assicura una combustione regolare ed ottimale.

La ricerca di una profumazione naturale e di qualità si estende anche alla scelta dei componenti che ne aumentano la sicurezza.

Per questo motivo, questa candela è certificata dal ministero della salute e risponde perfettamente alle più severe normative di sicurezza.

Acquistando la candela profumata Tropical Starfruit all'interno del negozio online EMOZIONI STORE potrete beneficiare del vantaggioso sconto del 30%, ma non solo.

Sullo shop online, infatti, troverete numerose offerte sui prodotti di altissima qualità e certificati dal ministero della salute.

Selezionate la Yankee Candle Tropical Starfruit da voi preferita, scegliendo il formato più adatto alle vostre esigenze e lasciatevi conquistare dalla sublime armonia di note aromatiche che regaleranno alla vostra casa un intenso aroma fruttato.

Visitate oggi stesso il nostro shop online EMOZIONI STORE, dove troverete numerosi articoli per la cura del corpo e della persona, selezionati con cura e attenzione per offrire un'esperienza di acquisto sempre sicura e conveniente.

Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci: saremo lieti di offrirvi assistenza personalizzata e completa per garantirvi un'esperienza di acquisto perfetta.
  • Offerta vantaggiosa!

    Sconto del 30%

  • Termina il... 07-05-2024

EMOZIONI STORE

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su