Promozione trattamenti fitosanitari sopralluogo disinfestazione antiparassitari Bergamo

Promozione trattamenti fitosanitari sopralluogo disinfestazione antiparassitari

FLORICOLTURA MORETTI è attrezzata per trattamenti antiparassitari con motopompe ad alta pressione.

FLORICOLTURA MORETTI effettua un sopralluogo per fornire trattamenti fitosanitari per la disinfestazione con antiparassitari e motopompe ad alta pressione.

Se stai cercando un'azienda professionale che possa eseguire trattamenti insetticidi per il controllo di parassiti e insetti, come le fastidiose zanzare durante la stagione estiva, allora Floricoltura Moretti è la scelta ideale per te.

Siamo specializzati in disinfestazioni su vasta scala e abbiamo una vasta gamma di trattamenti insetticidi disponibili per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Il nostro team di esperti effettua sopralluoghi per offrire preventivi gratuiti e fornire consulenza sui trattamenti più adatti alle tue esigenze.

Nel caso delle zanzare, ad esempio, ci occupiamo sia del trattamento delle acque di ristagno, per il controllo delle larve, sia del trattamento degli adulti.

Scopriremo quali sono le aree dell'edificio in cui i parassiti hanno maggiori possibilità di annidarsi e prendere informazione sulla tipologia di infestazione presente, al fine di scegliere il trattamento più appropriato.

Ad ogni modo, oltre ai trattamenti insetticidi, forniamo anche altri servizi. Floricoltura Moretti possiede un vasto vivaio, situato nella sede di Via Traversa Capannelle, a Grassobbio (BG), dove coltiviamo una vasta gamma di piante e organizziamo corsi di giardinaggio.

Inoltre, abbiamo uno spazio espositivo nella sede di Via Don L. Mazzucotelli, a Gorle (BG), dove esponiamo le nostre piante e offriamo consulenze ai nostri clienti.

Siamo un'azienda attenta alla qualità, uno dei nostri obiettivi è offrire ai nostri clienti prodotti e servizi di alta qualità, utilizzando i metodi di lavoro più avanzati e le attrezzature più moderne.

Si noti che i nostri trattamenti insetticidi sono pensati per la salute degli animali domestici e dell'ambiente.

Inoltre, forniamo anche un servizio di manutenzione periodica per garantire l'efficacia dei trattamenti e assicurarti la massima protezione dai parassiti.

Questo servizio è particolarmente utile per strutture commerciali e residenziali, garantendo anche la conformità alle normative in materia di igiene e sicurezza.

Se sei alla ricerca di un'azienda affidabile e professionale per eseguire trattamenti insetticidi, contattaci subito.

Floricoltura Moretti sarà lieta di fornirti preventivi gratuiti e consulenze per soddisfare le tue esigenze e garantirti un ambiente sano e igienico.

VIVAIO E COLTIVAZIONI
Via Traversa Capannelle,
24020 Grassobbio (BG)

GARDEN ED ESPOSIZIONE
Via Don L. Mazzucotelli, 8
24020 Gorle (BG)

MORETTI FLORICOLTURA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Don Mazzucotelli, 8 Gorle - 24020 (Bergamo)
  • 035295221 Chiamami
  • Lunedì - sabato: 08.30 - 12.00, 14:30 - 19:00 | Giorno di chiusura: Domenica

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su