Offerta posa cura manutenzione tappeti erbosi privati aziendali Bergamo Bergamo

Offerta posa cura manutenzione tappeti erbosi privati aziendali Bergamo

FLORICOLTURA MORETTI ha fatto della posa, cura e manutenzione dei tappeti erbosi un’arte, sia che desideriate un prato da seme che da zolla.

La FLORICOLTURA MORETTI di Bergamo offre il servizio di posa, cura e manutenzione di tappeti erbosi per clienti privati e aziendali.

Floricoltura Moretti è un'azienda specializzata nella posa, cura e manutenzione dei tappeti erbosi, in grado di offrire servizi di alta qualità per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Grazie alla lunga esperienza nel settore, l'azienda si distingue per la professionalità e la competenza dimostrate nel garantire ai propri clienti risultati eccellenti per il loro prato.

L'azienda presta particolare attenzione alla scelta delle essenze di componimento del prato, valutando attentamente l'esposizione, le condizioni pedoclimatiche e l'irrigazione.

Questo permette di ottenere risultati ottimali in ogni situazione, assicurando al cliente un prato sempre verde e rigoglioso.

Floricoltura Moretti dispone di attrezzature all'avanguardia per la manutenzione dei tappeti erbosi, garantendo uno sfalcio preciso e uniforme e una concimazione mirata alle esigenze del prato.

Tutte le operazioni di cura e manutenzione sono svolte da personale altamente qualificato, in grado di garantire risultati impeccabili.

Inoltre, l'azienda offre servizi di vivaismo e coltivazione, proponendo una vasta gamma di piante ornamentali, alberi, arbusti e semi per la creazione di giardini e spazi verdi di ogni tipo.

Grazie alla grande varietà di piante disponibili, Floricoltura Moretti è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, proponendo soluzioni personalizzate e di grande effetto estetico.

Floricoltura Moretti dispone di due sedi, una a Grassobbio (BG) dedicata alla coltivazione e alla produzione di piante e semi, e una a Gorle (BG) con ampi spazi espositivi e un vasto assortimento di piante e fiori pronti per essere consegnati direttamente al cliente.

In entrambe le sedi, il personale è disponibile a fornire consulenza e supporto per la scelta delle piante più adatte alle esigenze del cliente, garantendo un risultato finale di grande impatto visivo e una gestione efficiente e duratura delle piante.

In sintesi, la Floricoltura Moretti rappresenta un'azienda di riferimento nel settore della posa, cura e manutenzione dei tappeti erbosi e della coltivazione di piante ornamentali.

Grazie alla grande competenza, alla professionalità e alla disponibilità del personale, l'azienda è in grado di soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti, garantendo risultati di altissima qualità e creando spazi verdi di grande impatto estetico e funzionale.

Per avere maggiori informazioni sui servizi offerti, si può contattare telefonicamente Floricoltura Moretti ai numeri +39 035 295221 o 348 0446809.

VIVAIO E COLTIVAZIONI
Via Traversa Capannelle,
24020 Grassobbio (BG)

GARDEN ED ESPOSIZIONE
Via Don L. Mazzucotelli, 8
24020 Gorle (BG)

MORETTI FLORICOLTURA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Don Mazzucotelli, 8 Gorle - 24020 (Bergamo)
  • 035295221 Chiamami
  • Lunedì - sabato: 08.30 - 12.00, 14:30 - 19:00 | Giorno di chiusura: Domenica

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su