Offerta azienda esperta in realizzazione e manutenzione balconi fioriti a Bergamo Bergamo

Offerta azienda esperta in realizzazione e manutenzione balconi fioriti a Bergamo

Realizzazione e manutenzione balconi fioriti. Grazie alle competenze professionali di FLORICOLTURA MORETTI, azienda attiva su Bergamo e il territorio della provincia.

FLORICOLTURA MORETTI è l'azienda di Bergamo esperta in realizzazione e manutenzione di balconi fioriti.

Per garantire un lavoro di alta qualità, il nostro team fa uso dei materiali più avanzati e adatti alla realizzazione di angoli fioriti perfetti, anche nelle situazioni più difficili.

Siamo specializzati nella creazione di ambienti verdi e rigogliosi, utilizzando piante, essenze e fiori coltivati direttamente da noi in azienda.

Questo ci permette di realizzare i progetti richiesti con grande cura ed efficienza, contenendo notevolmente i costi.

Come professionisti del settore, siamo consapevoli dell'importanza di un giardino ben curato e della sua capacità di trasformare un semplice spazio esterno in una vera oasi di pace e tranquillità.

Per questo, lavoriamo con passione e dedizione alla realizzazione dei desideri del nostro cliente, ascoltando attentamente le sue esigenze e progettando soluzioni personalizzate per ogni esigenza.

Il nostro vivaio e le nostre coltivazioni si trovano in Via Traversa Capannelle, 24020 Grassobbio (BG), una location ideale per la coltivazione e la produzione di piante di alta qualità.


Grazie alla presenza delle nostre coltivazioni aziendali, abbiamo modo di offrire ai nostri clienti piante, essenze e fiori garantiti dalla nostra produzione, senza passare attraverso intermediari e contenendo i costi.

Il nostro team di professionisti qualificati e competenti vanta una vasta esperienza nella realizzazione di giardini e spazi verdi di ogni tipo, dalla realizzazione di angoli fioriti, alla creazione di giardini moderni e minimalisti.

Ci impegniamo costantemente nella ricerca di soluzioni innovative e sostenibili, utilizzando tecniche all'avanguardia per garantire la massima qualità e durata dei nostri lavori.

Per offrire un servizio completo e personalizzato, disponiamo anche di un garden ed esposizione in Via Don L. Mazzucotelli, 8 a Gorle (BG), dove è possibile trovare una vasta gamma di piante, fiori ed essenze per arricchire ogni angolo del proprio giardino.

Nel nostro garden, i nostri clienti potranno trovare il supporto e la consulenza del nostro staff altamente qualificato, che li guiderà nella scelta delle piante più adatte alle proprie esigenze e spazi disponibili.

Siamo in grado di soddisfare ogni richiesta del cliente, garantendo una vasta gamma di servizi, dal progetto alla realizzazione, fino alla manutenzione periodica delle aree verdi.

Siamo consapevoli che la creazione di un giardino perfetto richiede passione, competenza e attenzione ai dettagli e per questo garantiamo servizi di altissima qualità e affidabilità.

Per quanto riguarda la realizzazione degli angoli fioriti, una delle nostre specializzazioni, ci occupiamo di creare ambienti armonici e profumati, utilizzando piante e essenze dalle tonalità e dai profumi differenti che doneranno al tuo giardino una bellezza senza eguali.

Grazie alla nostra esperienza e alla grande passione che mettiamo nel nostro lavoro, siamo in grado di integrare i fiori e le piante nei diversi ambienti, valorizzando al meglio ogni angolo e rendendolo unico.

In sintesi, il nostro obiettivo primario è quello di offrire ai nostri clienti soluzioni personalizzate, innovative e sostenibili per la creazione di un giardino perfetto in ogni aspetto.

Grazie all'utilizzo dei materiali più avanzati e al nostro know-how, siamo in grado di garantire lavori duraturi e di alta qualità, avvalendoci di piante, essenze e fiori di produzione aziendale, per contenere i costi.

Contattaci per ogni richiesta o informazione, saremo lieti di offrirti la consulenza e il supporto adeguati per la creazione del tuo angolo di paradiso verde.

VIVAIO E COLTIVAZIONI
Via Traversa Capannelle,
24020 Grassobbio (BG)

GARDEN ED ESPOSIZIONE
Via Don L. Mazzucotelli, 8
24020 Gorle (BG)

Tel. +39 035 295221
Cel. 348 0446809

MORETTI FLORICOLTURA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Don Mazzucotelli, 8 Gorle - 24020 (Bergamo)
  • 035295221 Chiamami
  • Lunedì - sabato: 08.30 - 12.00, 14:30 - 19:00 | Giorno di chiusura: Domenica

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su