Promozione servizio professionale manutenzione giardini e parchi Bergamo Bergamo

Promozione servizio professionale manutenzione giardini e parchi Bergamo

L'azienda bergamasca FLORICOLTURA MORETTI dispone di un eccellente parco macchine che consente di svolgere in maniera efficiente le diverse attività sia di tipo agricolo che di manutenzione del verde di giardini e parchi.

FLORICOLTURA MORETTI è l'azienda di Bergamo che offre un servizio professionale di manutenzione per giardini e parchi!

L'azienda dispone di un eccellente parco macchine che consente di svolgere in maniera efficiente le diverse attività sia di tipo agricolo che di manutenzione del verde di giardini e parchi.

La scelta e selezione delle piante ed essenze da utilizzare viene sempre fatta tenendo conto della qualità e tipologia del terreno, del microclima e, cosa molto importante, dei desideri dei clienti.

Ci impegniamo a realizzare spazi verdi che, oltre a essere belli da vedere e da vivere, siano al tempo stesso facili ed economici da mantenere nel tempo.

Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti un servizio completo e personalizzato che soddisfi le loro esigenze.

Per questo motivo, rispettiamo sempre i tempi e i costi concordati, ponendo al tempo stesso grande cura e attenzione ai dettagli, in modo da offrire un servizio che sia all'altezza delle vostre aspettative.

Floricoltura Moretti dispone di due sedi: il vivaio e le coltivazioni sono ubicati in Via Traversa Capannelle a Grassobbio (BG), mentre il garden e l'esposizione sono situati in Via Don L. Mazzucotelli, 8 a Gorle (BG).

In quest'ultima sede è possibile vedere dal vivo i prodotti e le soluzioni proposte dall'azienda.

Ma qual è il nostro approccio nel progettare e realizzare i giardini e parchi dei nostri clienti?

Innanzitutto, nella fase di progettazione, siamo attenti alle esigenze del committente, alle sue preferenze estetiche e funzionali, al contesto ambientale e alla destinazione d'uso del giardino o del parco.

Progettiamo uno spazio verde che sia perfettamente integrato nello sfondo circostante, che valorizzi l'ambiente circostante e che sia armonioso in ogni dettaglio.

Nella fase di realizzazione, ci occupiamo della preparazione del terreno, della sistemazione delle piante, delle attrezzature e delle infrastrutture, della realizzazione dell'impianto di irrigazione e della posa in opera di eventuali elementi architettonici, come fontane, pergole, pavimentazioni, muri a secco e tanto altro ancora.

Oltre alla progettazione e alla realizzazione di giardini e parchi, ci occupiamo anche della manutenzione di questi spazi verdi, per garantirne la bellezza e la salute nel tempo.

Ci occupiamo della potatura delle piante, della sistemazione del manto erboso, della pulizia dei viali e degli spazi verdi e di ogni altro aspetto necessario alla conservazione del verde.

Floricoltura Moretti garantisce un servizio di alta qualità per chi cerca soltanto il meglio per i propri spazi verdi, sia che si tratti di giardini privati che di parchi pubblici.

La nostra esperienza, la nostra passione per il verde e la qualità dei nostri prodotti e servizi sono garantiti da anni di presenza e attività sul territorio.

La nostra missione è quella di offrire servizi sempre all'altezza delle aspettative dei nostri clienti, al fine di garantire la bellezza e la salute del verde in ogni circostanza. Venite a trovarci nel nostro garden ed esposizione oppure contattateci per maggiori informazioni!

VIVAIO E COLTIVAZIONI
Via Traversa Capannelle,
24020 Grassobbio (BG)

GARDEN ED ESPOSIZIONE
Via Don L. Mazzucotelli, 8
24020 Gorle (BG)

Tel. +39 035 295221
Cel. 348 0446809
info@floricolturamoretti.it

MORETTI FLORICOLTURA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Don Mazzucotelli, 8 Gorle - 24020 (Bergamo)
  • 035295221 Chiamami
  • Lunedì - sabato: 08.30 - 12.00, 14:30 - 19:00 | Giorno di chiusura: Domenica

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su