Offerta realizzazione scenografie floreali e allestimenti per ogni tipo di evento Bergamo Bergamo

Offerta realizzazione scenografie floreali e allestimenti per ogni tipo di evento Bergamo

FLORICOLTURA MORETTI - Curiamo l’immagine della vostra azienda durante fiere ed esposizioni con allestimenti preziosi e creativi, grazie a piante e fiori capaci di stupire e lasciare il segno.

La FLORICOLTURA MORETTI di Bergamo si occupa della realizzazione di scenografie floreali e allestimenti per ogni tipo di evento!

Se desideri allestire la tua azienda in occasione di una fiera o di una esposizione con allestimenti preziosi e creativi, abbiamo la soluzione per te.

Presso Floricoltura Moretti ci occupiamo di realizzare scenografie floreali bellissime e allestimenti per eventi di ogni tipo, capaci di stupire e lasciare il segno.

Siamo specializzati in allestimenti per cene, feste aziendali, inaugurazioni, eventi di moda e fiere, oltre che a stand fieristici.

Grazie alla nostra esperienza, competenza e conoscenza del linguaggio dei fiori, siamo in grado di personalizzare ogni allestimento e creare un'esperienza unica e indimenticabile per i tuoi ospiti.

Il nostro obiettivo è quello di ascoltare attentamente i desideri dei nostri clienti e creare una composizione floreale adatta alla location dove verrà allestita, in modo da esaltare al meglio il tema dell’evento e la comunicazione aziendale.

Grazie alla nostra attenzione ai minimi dettagli e alla precisione nelle realizzazioni, riusciamo sempre a sorprendere ed emozionare i nostri clienti.

Presso il nostro vivaio e coltivazioni di Via Traversa Capannelle a Grassobbio (BG), coltiviamo piante e fiori di alta qualità, che utilizziamo per creare le nostre composizioni floreali.

Abbiamo una vasta gamma di piante, fiori e alberi ornamentali, che ci permettono di scegliere le varietà più adatte alle tue esigenze.

Eseguiremo i nostri allestimenti nella nostra garden ed esposizione di Via Don L. Mazzucotelli, 8 a Gorle (BG).

Qui potrai ammirare i nostri lavori e trovare l'ispirazione per il tuo progetto. Inoltre, il nostro team di esperti sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie sulla cura e la manutenzione delle piante e dei fiori che utilizzeremo per il tuo evento.

Inoltre, offriamo un servizio completo che include il trasporto, il montaggio e la disinstallazione dell'allestimento dopo l'evento.

Ci occupiamo di tutto, dal momento della scelta delle piante e dei materiali adatti, fino alla creazione dell'allestimento finale.

Il nostro obiettivo è quello di rendere il tuo evento perfetto in ogni dettaglio, offrendo un servizio completo e di alta qualità.

Ci teniamo a sottolineare che il nostro lavoro non si limita alla creazione di allestimenti floreali. Siamo a disposizione dei nostri clienti per consigliarli nella scelta degli elementi adatti a valorizzare al meglio il loro evento.

Grazie alla nostra esperienza e alla conoscenza dei trend del settore, siamo in grado di suggerire i materiali e le piante più adatte a creare l'atmosfera desiderata.

Se sei alla ricerca di un'azienda che possa creare allestimenti floreali di alta qualità per il tuo evento, contattaci al +39 035 295221 o inviaci una mail a info@floricolturamoretti.it.

Il nostro team di esperti sarà felice di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e di aiutarti a creare l'evento dei tuoi sogni.

VIVAIO E COLTIVAZIONI
Via Traversa Capannelle,
24020 Grassobbio (BG)

GARDEN ED ESPOSIZIONE
Via Don L. Mazzucotelli, 8
24020 Gorle (BG)

Tel. +39 035 295221
Cel. 348 0446809
info@floricolturamoretti.it
  • News
  • Termina il... 13-05-2024

MORETTI FLORICOLTURA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Don Mazzucotelli, 8 Gorle - 24020 (Bergamo)
  • 035295221 Chiamami
  • Lunedì - sabato: 08.30 - 12.00, 14:30 - 19:00 | Giorno di chiusura: Domenica

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su