Offerta Lavaggio interni auto vapore Bergamo - Occasione Servizio Sanificazione Auto Palazzago Bergamo

Carrozzeria F.lli Butta Lavaggio interni a vapore sanificazione Auto con lo speciale lavaggio a vapore scioglie lo sporco da qualsiasi superficie, preservando, però, i differenti materiali presenti nell'abitacolo della tua vettura. 🚗

Presso Carrozzeria F.lli Butta Lavaggio interni a vapore sanificazione Auto

Durante questo speciale lavaggio il vapore scioglie lo sporco da qualsiasi superficie, preservando, però, i differenti materiali presenti nell'abitacolo della tua vettura.

CARROZZERIA F.LLI BUTTA Da due generazioni i titolari e fratelli Emilio e Nicola, portano avanti una lunga tradizione che vanta più di quarant'anni d'esperienza.
Impieghiamo tempo e risorse con l'obiettivo di essere sempre al passo con i tempi. Oltre alle classiche riparazioni carrozzeria, garantiamo al cliente un'ampia gamma di servizi per la cura dell'auto: il Car Detailing.
L'amore e la passione per il proprio lavoro portano Emilio e Nicola a raggiungere la perfezione in ogni intervento.

Contattaci subito o passa a trovarci in sede: saremo lieti di illustrarti in dettaglio le nostre procedure e di fornirti chiari e dettagliati preventivi gratuiti.
Tutti i servizi sono rivolti a privati, aziende, flotte, concessionari e imprese di noleggio.
La tua auto ha una piccola ammaccatura? Grazie a Spot Repair risparmi e ripari facilmente la tua auto, eliminando in poco tempo il danno.

Torna su