Offerta Lavaggio degli interni Auto a vapore - Occasione Trattamento Auto di igienizzazione all’ozono Bergamo

Carrozzeria F.lli Butta: interni auto splendenti ed igienizzati! Se vuoi rinnovare gli interni della tua automobile, i nostri trattamenti di sanificazione ed igienizzazione all’ozono sono la soluzione perfetta a portata di clic!

Carrozzeria F.lli Butta: interni auto splendenti ed igienizzati

Se vuoi rinnovare gli interni della tua automobile, i trattamenti di sanificazione ed igienizzazione della Carrozzeria F.lli Butta sono la soluzione perfetta a portata di clic! Prenota un appuntamento tramite il nostro sito www.carrozzeriafllibutta.it oppure contattaci ai numeri:

- Emilio 320 0834729

- Nicola 3453754554

Sono disponibili due diversi tipi di trattamento:

Lavaggio degli interni a vapore
Trattamento di igienizzazione all’ozono

E ricorda che per entrambi i trattamenti la Carrozzeria offre in omaggio un lavaggio degli esterni a mano... Per godere di un’auto pulita dentro e fuori!

Lavaggio degli interni a vapore: Con questo trattamento il vapore scioglie lo sporco da qualsiasi superficie, rispettando i materiali di cui si compone l’abitacolo della tua vettura. Si tratta quindi di un intervento sicuro e soprattutto non invasivo. Segue una potente aspirazione, che permette di abbattere notevolmente i tempi di asciugatura. Il risultato? Gli interni saranno splendenti e piacevolmente profumati, oltre che perfettamente asciutti. Perché scegliere il lavaggio degli interni a vapore? Non sempre il lavaggio tradizionale ad acqua è il più indicato per la tua vettura. Il vantaggio del vapore è che non lascia aloni da asciugatura o umidità, da cui può nascere la muffa. Inoltre, l’elettronica oggi sempre più presente nei sedili e nelle tappezzerie delle auto non viene assolutamente danneggiata. Infine, il vapore garantisce l’eliminazione dello sporco più ostinato e difficile da rimuovere, come nel caso di peli di animali, macchie organiche o da usura.

Trattamento di igienizzazione all’ozono: Con questo trattamento l’abitacolo dell’auto viene saturato di gas ozono. In questo modo viene eliminata totalmente ogni possibile traccia di batteri, germi, acari ed allergeni. Il trattamento all’ozono è quindi ideale per soggetti allergici o immunodepressi: la sanificazione infatti escluderà la possibilità di reazioni allergiche al momento dell’ingresso in auto o in occasione dell’accensione dell’aria condizionata.

Per raggiungere il migliore dei risultati consigliamo ai nostri clienti di far seguire questo trattamento ad un lavaggio degli interni a vapore.

Torna su