Offerta riparazione auto per grandine in provincia di Bergamo - occasione riparazione carrozzeria auto con levabolli a Palazzago Bergamo

CARROZZERIA F. LLI BUTTA - Riparazione completa della carrozzeria dai danni provocati dalla grandine con gestione delle pratiche assicurative. Scopri la nostra carrozzeria!

La CARROZZERIA F. LLI BUTTA è specializzata nella riparazione dell'auto per i danni da grandine a Palazzago, in provincia di Bergamo!

Alla CARROZZERIA F. LLI BUTTA trovi Emilio e Nicola, i due esperti carrozzieri che, con l'ausilio di strumentazioni all'avanguardia, sono in grado di effettuare qualsiasi riparazione.

In molti casi, Il nostro centro levabolli specializzato permette la riparazione completa della carrozzeria senza stuccatura e verniciatura!

Inoltre, non solo ci occupiamo di riparare la carrozzeria dai danni provocati dalla grandine, ma anche della completa gestione del rimborso assicurativo, avviando la pratica con la tua compagnia assicurativa.

Per una valutazione gratuita, vieni a trovarci in Via Brocchione n. 2 a Palazzago (BG), oppure contattaci a seguenti numeri:

• 3453754554 (Nicola)
• 3200834729 (Emilio)
• 3714884303 (Ufficio)

Carrozzeria F.lli Butta… Artisti del bello!

Carrozzeria F.lli Butta è social! Seguici per scoprire i nostri lavori e non perderti nessuna novità. Oppure, visita il nostro sito: www.carrozzeriafllibutta.it

Torna su