Offerta lavaggio esterno auto standard ed estetico Palazzago Bergamo Bergamo

CARROZZERIA F. LLI BUTTA - Lavaggio esterno dell'auto. Prova il lavaggio estetico, un vero trattamento di Car Detailing per una brillantezza finale senza pari!

CARROZZERIA F. LLI BUTTA effettua il lavaggio esterno dell'auto con metodo standard ed estetico a Palazzago, vicino Bergamo!

Il lavaggio standard dell'auto viene eseguito interamente a mano, il modo più sicuro di lavare l'auto perché la preserva dall’azione aggressiva delle spazzole e dei rulli dell'autolavaggio, responsabili di graffi e micrograffi.

La carrozzeria viene interamente massaggiata con uno speciale detergente e con l'aiuto di un apposito guanto e di una morbida spugna, per poi sciacquare ed asciugare attentamente con un panno in pregiata pelle scamosciata.

Il lavaggio estetico è un vero e proprio trattamento di Car Detailing in grado di garantire una brillantezza finale che non ha nulla da invidiare ai risultati di una lucidatura professionale, nonostante non preveda alcun tipo di abrasione della vernice del veicolo.

Il lavaggio esterno estetico si articola in quattro fasi eseguite rigorosamente a mano:

– Lavaggio a mano iniziale

– Decontaminazione chimica e, successivamente, manuale: serve a rimuovere dalla carrozzeria e dai vetri lo sporco che il lavaggio non è in grado di eliminare. La prima decontaminazione è chimica e si effettua spruzzando le parti interessate con specifici prodotti che vengono lasciati agire e poi rimossi. Quando necessario si passa ad un’ulteriore decontaminazione manuale fatta con argilla.

– Un'attenta asciugatura a mano

– Sigillatura finale: una volta decontaminata, la vettura risulta “nuda” ed è quindi importante proteggerla con una sigillatura sintetica, capace di preservare la vernice dagli agenti esterni. La sigillatura a mano dona brillantezza e colore profondo, oltre che una setosità unica al tatto. Oltre a risultare liscia e setosa, la tua carrozzeria avrà anche un incredibile effetto beading idrofobico.

Si tratta di un vero e proprio trattamento estetico, ideale per le auto e moto nuove, per il mantenimento delle vetture già trattate e per le vetture di colore chiaro.

Vieni a trovarci in in via Brocchione n. 2 a Palazzago e sapremo consigliarti la soluzione più adatta allo stato del tuo veicolo!

Oppure contattaci per maggiori informazioni:

• 3453754554 (Nicola)
• 3200834729 (Emilio)
• 3714884303 (Ufficio)

Visita il nostro sito web www.carrozzeriafllibutta.it

Torna su