Offerta carrozzeria Palazzago sanificazione auto ozono servizio igienizzazione veicoli Bergamo

Ecco il segreto della CARROZZERIA F. LLI BUTTA per una pulizia auto impeccabile e sicura: lavaggio a vapore e igienizzazione ad ozono degli interni. Scopri di più qui!

La CARROZZERIA F. LLI BUTTA di Palazzago, situata nella provincia di Bergamo, offre un servizio di sanificazione auto ad ozono di alta qualità per garantire l'igienizzazione completa dei veicoli.

Grazie al loro servizio di igienizzazione, la carrozzeria è in grado di offrire un'esperienza di guida più sicura e salubre per i propri clienti!

Non sottovalutare la presenza di germi, batteri, acari ed allergeni che si annidano nei condotti dell'aria condizionata e possono mettere a rischio la tua salute!

La soluzione è l'igienizzazione ad ozono degli interni, un trattamento efficace e sicuro per eliminare qualsiasi traccia di contaminazione. E se vuoi un risultato davvero impeccabile, la Carrozzeria F.lli Butta ti consiglia di abbinare il lavaggio degli interni a vapore, la migliore soluzione per la pulizia della tappezzeria dell'abitacolo.

Il nostro team di esperti garantisce un risultato ottimale grazie anche all'uso di una potente aspirazione che abbatterà notevolmente i tempi di asciugatura, per interni splendenti, piacevolmente profumati e perfettamente asciutti.

Non preoccuparti: il vapore rispetta i materiali e le componenti elettroniche spesso presenti nei sedili, evitando aloni da asciugatura o umidità e l'insorgenza di muffa.

Cosa aspetti a prenotare il tuo trattamento di igienizzazione ad ozono e lavaggio a vapore degli interni?

Contattaci senza impegno ai numeri di telefono che trovi qui sotto o visita il nostro sito web per conoscere meglio la nostra carrozzeria e le nostre soluzioni per la tua auto!

• Nicola 345 3754554
• Emilio 320 0834729
• Ufficio 371 4884303

E se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre novità, seguici sui nostri social!

La Carrozzeria F.lli Butta è pronta ad accoglierti e prendersi cura della tua auto come merita.


Torna su