offerta lenti progressive Hoya per vedere da vicino e lontano

Vieni da OTTICA PRISMA a Bergamo a scoprire i benefici delle lenti progressive personalizzate Hoya! per vedere sia da vicino che da lontano!

Vieni da OTTICA PRISMA a Bergamo a scoprire i benefici delle lenti progressive personalizzate Hoya! per vedere sia da vicino che da lontano!

La visione chiara e nitida, sia da vicino che da lontano, è un elemento essenziale per sperimentare appieno le proprie passioni e vivere la vita al meglio. Scopri i vantaggi delle lenti progressive personalizzate Hoya presso Ottica Prisma.

💼 Ottica Prisma: la tua destinazione di fiducia per l'optometria e la contattologia a Bergamo

Posizionata strategicamente nel cuore pulsante di Bergamo, Ottica Prisma è la tua scelta privilegiata per tutte le necessità relative all'optometria e alla contattologia. Grazie al nostro team di professionisti esperti, siamo in grado di offrire servizi di eccellenza nel campo dell'optometria, della contattologia e della vendita di occhiali di alta qualità.

🔬 Optometria professionale a Bergamo

L'optometria è una disciplina altamente specializzata che si dedica all'analisi e alla correzione dei problemi visivi. Gli optometristi di Ottica Prisma vantano un'esperienza pluriennale nell'identificazione dei disturbi visivi e nella prescrizione delle soluzioni più adatte per correggerli. Sia che tu abbia bisogno di lenti a contatto correttive o estetiche, o di occhiali adeguati, il nostro staff di optometristi altamente qualificati è pronto a supportarti per migliorare la tua vista.

Nell'ambito dei nostri servizi di optometria, offriamo anche consulenze su programmi di rieducazione visiva appropriati. Questi programmi mirano a potenziare la tua vista e a prevenire eventuali complicazioni future.

👀 Contattologia specializzata a Bergamo

La contattologia rappresenta un'ulteriore specializzazione, focalizzata sull'applicazione di lenti a contatto. Il nostro team di contattologi a Bergamo è esperto nella selezione del materiale di lente a contatto più adatto per ogni singolo paziente. Comprendiamo i delicati equilibri che governano la relazione tra lente e occhio e ci impegniamo per garantire il massimo comfort e la massima sicurezza.

🕶️ Vendita di occhiali di qualità

Presso Ottica Prisma, proponiamo un'ampia gamma di occhiali da vista e da sole delle marche più prestigiose. Tra i nostri partner di fiducia, menzioniamo Guess, Rh+, Ray-Ban, Gucci e Locman. Che tu stia cercando un paio di occhiali da sole trendy o un paio di occhiali da vista funzionali, abbiamo tutto ciò che ti occorre.

📍 Visita il nostro negozio a Bergamo

Ti invitiamo a visitare il nostro negozio in Via dello Statuto 16 a Bergamo. Qui potrai scoprire la nostra vasta selezione di occhiali, sperimentare i nostri servizi di optometria e contattologia e conoscere il nostro team amichevole ed esperto. Ti aspettiamo con entusiasmo per rispondere a tutte le tue esigenze di optometria e contattologia.

📞 Contatta Ottica Prisma per maggiori informazioni

Per qualsiasi domanda o per prenotare un appuntamento, non esitare a contattarci al numero 035 - 361143. Il team di Ottica Prisma è a tua completa disposizione per fornirti un servizio clienti di alto livello.


OTTICA PRISMA

Ingrandisci Mappa...
  • Via dello Statuto, 16 Bergamo - 24128
  • 035361143 Chiamami
  • Lunedì: 09 - 12.30 | Martedì - sabato: 09 - 12:30, 15 - 19:30 | chiusura: domenica

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su