offerta lenti fotocromatiche in unica montatura occhiali

Scopri i benefici delle nuove lenti fotocromatiche - due lenti in un'unica montatura di occhiali, velocissime ad adattarsi alla luce - Vieni a provarle da OTTICA PRISMA a Bergamo!

Scopri i benefici delle nuove lenti fotocromatiche - due lenti in un'unica montatura di occhiali, velocissime ad adattarsi alla luce - Vieni a provarle da OTTICA PRISMA a Bergamo!

Le lenti fotocromatiche Sensity Fast

👓 Le lenti fotocromatiche hanno rivoluzionato il mondo dell'optometria, offrendo comfort visivo senza precedenti in ogni condizione di luce. L'ultima innovazione in questo settore è rappresentata dalle lenti fotocromatiche Sensity Fast, che si distinguono per la loro incredibile velocità nel cambiare tonalità in base alla luce solare. Questo articolo analizzerà in dettaglio i vantaggi offerti da queste lenti, sottolineando la loro efficacia nell'alleviare la fatica oculare e garantire comfort visivo.

Tecnologia fotocromatica: la rivoluzione delle lenti 👀

La tecnologia fotocromatica, alla base di queste lenti, rappresenta un passo avanti significativo nel campo dell'optometria. Questa tecnologia permette alle lenti di scurirsi e schiarirsi automaticamente all'aumentare o al diminuire della luce solare. Questo processo di adattamento automatico alle condizioni di luce esterna garantisce un comfort visivo ottimale in ogni situazione. Inoltre, la tecnologia fotocromatica aiuta a proteggere gli occhi dai dannosi raggi ultravioletti del sole, svolgendo così un ruolo essenziale nella prevenzione dei problemi di salute oculare.

📍 Visita il Nostro Negozio a Bergamo

Sei invitato a visitare il nostro negozio in Via dello Statuto 16 a Bergamo. Qui potrai esplorare la nostra vasta selezione di occhiali, provare i nostri servizi di optometria e contattologia e incontrare il nostro team amichevole ed esperto. Ti aspettiamo con entusiasmo per aiutarti a soddisfare tutte le tue esigenze di optometria e contattologia.

📞 Contattaci per Maggiori Informazioni

Per qualsiasi domanda o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci al numero 035 - 361143. Il team di Ottica Prisma è a tua disposizione per fornirti un'assistenza clienti eccezionale.


OTTICA PRISMA

Ingrandisci Mappa...
  • Via dello Statuto, 16 Bergamo - 24128
  • 035361143 Chiamami
  • Lunedì: 09 - 12.30 | Martedì - sabato: 09 - 12:30, 15 - 19:30 | chiusura: domenica

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su