Offerta vendita online abbigliamento casual da donna pantaloni maglie vestiti Bergamo

Offerta vendita online abbigliamento casual da donna pantaloni maglie vestiti

CLOTHING WITH LOVE - Per la donna curata, sobria ed elegante anche quando veste casual. Visita il nostro sito e-commerce di abbigliamento Made In italy!

Su CLOTHING WITH LOVE trovi l'abbigliamento casual da donna online, con un vasto assortimento di pantaloni, maglie, vestiti e molto altro!

CLOTHING WITH LOVE nasce dal sogno di Martina, un sogno che le è stato tramandato dalla mamma, cresciuta in una famiglia di commercianti e circondata da abiti e scarpe, oltre ad aver lavorato in un'azienda tessile come commerciale, con la sua partecipazione a fiere del Fashion internazionale.

CLOTHING WITH LOVE si basa sul concetto che le illusioni visive create dal taglio e dalla fantasia degli abiti che indossiamo modificano profondamente il modo in cui appaiono il nostro corpo e la nostra mente: gli abiti che indossiamo ci rendono più sicure e agiate.

Tutto quello che si fa con il cuore e costanza porta sempre a dei risultati duraturi nel tempo, così come sono i nostri vestiti che proponiamo con tanto amore e dedizione.

Clothing with love è per la donna curata, sobria ed elegante anche quando veste casual, senza tralasciare i dettagli e lo stile del Made In italy.

Visita il nostro sito e-commerce www.clothingwithlove.it

CLOTHING WITH LOVE

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su