offerta servizio di manutenzione giardini - occasione intervento per lavori di giardinaggio Bologna

Per soddisfare richieste per interventi in stile decorativo e di manutenzione del proprio ambiente verde, affidati alla squadra di CARLO DALL'OLIO! Scopri tutti i servizi che offre!

CARLO DELL'OLIO offre qualità, esperienza, convenienza per interventi H24 di lavori edili artigianali a San Giovanni in Persiceto e tutta la provincia di Bologna. Avvalendosi di 42 anni di esperienza e di una squadra di artigiani, offre competenza e reperibilità H24 che sono la formula adatta a raggiungere qualsiasi soluzione di ristrutturazione chiave in mano: si tratta, ovvero, di consegnare al cliente in maniera definitiva un lavoro affidabile che non necessiti più di immediati interventi successivi che integrino dettagli lasciati incompiuti.
I servizi di ristrutturazione edile vengono effettuati anche per piccoli lavori di giardinaggio. Abilità e maestria anche nel settore del giardinaggio consentono alla squadra di Carlo Dell'Olio di soddisfare richieste anche per piccoli interventi in stile decorativo e di manutenzione del proprio ambiente verde. In qualunque momento potrà essere richiesta una consulenza per ricevere i più idonei suggerimenti di allestimento del proprio giardino.

Contattaci per maggiori informazioni sui servizi che offriamo!


DITTA DELL'OLIO CARLO

  • Contattaci per maggiori informazioni!

Ultimi annunci da DITTA DELL'OLIO CARLO

Torna su