NUOVA ITALPALLETS - offerta vendita legna da ardere per stufe e caldaie Bologna Bologna

Gli amanti del camino e del fuoco acceso che anima e scalda l'intera abitazione potranno acquistare legna da ardere direttamente da Nuova Italpallets.

Fidata azienda per la vendita di legna grezza da ardere in Italia per stufe e caldaie.

Gli amanti del camino e del fuoco acceso che anima e scalda l"intera abitazione potranno acquistare legna da ardere direttamente da Nuova Italpallets, così come lo potranno fare anche ristoranti e pizzerie per i propri forni.
Con consegna in tutti i mesi dell"anno, la ditta di Calderara di Reno dispone di numerose scorte, immagazzinate in locali protetti che consentono alla legna di mantenere inalterate le proprietà, senza entrare in contatto con umidità, pioggia e agenti atmosferici di ogni genere.
La legna da ardere di Nuova Italpallets è tagliata in pezzi di dimensioni non troppo elevate, perfetti per essere introdotti senza alcuna fatica in camini e stufe a legna di ogni modello.

Nuova Italpellets offre alla clientela la possibilità di acquistare legna grezza da ardere in quercia o in faggio.
Generalmente, l"azienda dispone di bancali da 10 Q l"uno, pronti da consegnare in tutto il territorio nazionale.
La consegna avviene facendo uso di propri mezzi di trasporto, accuratamente allestiti per evitare che il bancale venga esposto a condizioni atmosferiche avverse.

Per acquistare i nostri prodotti di qualità vieni a trovarci in via S. Pertini, 1/A a Calderara Di Reno, in provincia di Bologna.

Per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo contattaci.


  • News
  • Questa inserzione è scaduta

NUOVA ITALPALLETS SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Via S. Pertini, 1/A Calderara di Reno - 40012 (Bologna)
  • Da Lunedì a Venerdì: 8:30 - 12:30 e 13:30 - 17:30 Sabato e Domenica chiuso
Torna su