Sconto
20 %

Offerta Linea anticaduta FURTERER sconto 20% - Occasione prodotti anticaduta capelli in offerta Bologna Bologna

FARMACIA NUOVA SAN RUFFILLO: Su tutta la linea anticaduta FURTERER sconto 20%


CONTRO LA CADUTA PROGRESSIVA
Un concentrato di efficacia, fonte di crescita
Il rituale anticaduta TRIPHASIC è un programma dermo-cosmetico completo per contrastare la caduta progressiva dei capelli (ormonale ed ereditaria), rallentando il processo di caduta, migliorando la crescita fisiologica e prolungando la vita del capello.
Le 3 fasi attive del trattamento dermo-cosmetico TRIPHASIC PROGRESSIVE agiscono sulle 3 tappe chiave del ciclo di vita del capello: Nascita, Crescita, Maturità, per preservare il capitale capelli e aiutare ad aumentare la densità della capigliatura. Scopri questo rituale in 3 step su misura contro la caduta dei capelli.

CONTRO LA CADUTA REAZIONALE
Nuova vita per i tuoi capelli
Il rituale contro la caduta reazionale TRIPHASIC REACTIONAL è il rituale completo per frenare la caduta reazionale dei capelli e rilanciarne rapidamente la crescita fisiologica. Complesso unico di attivi altamente efficaci, coniuga 3 azioni fondamentali per aumentare visibilmente la densità dei capelli e apportargli vigore e vitalità. Già dal primo mese, la caduta è visibilmente frenata e la crescita fisiologica stimolata. La capigliatura è più densa e ritrova rapidamente la sua forza. Scopri questo rituale anti-caduta su misura, in 3 step.


FARMACIA NUOVA SAN RUFFILLO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Toscana 121/2 Bologna - 40141
  • Da Lunedì a Venerdì: 08:30 -19:30 Sabato 08:30 - 12:30

Ultimi annunci da FARMACIA NUOVA SAN RUFFILLO

Torna su