ristrutturazione e progettazione completa bagno

Ristrutturazione e progettazione completa bagno a Brescia 🛠️🏠Rivolgetevi alla professionalità dell' azienda BONO NATALE🔝

Ristrutturazione e progettazione completa bagno a Brescia 🛠️🏠Rivolgetevi alla professionalità dell' azienda BONO NATALE🔝

📍Situato nello splendido scenario di Brescia, il nostro showroom è un hub di ispirazione per chi desidera rinnovare o creare il bagno dei propri sogni. L'ambiente è in costante evoluzione, riflettendo le ultime tendenze nel design d'interni e offrendo una vasta gamma di stili per soddisfare ogni gusto e necessità.

**Esplorare il Nostro Showroom a Brescia**

🔍 Dal classico al contemporaneo, il nostro showroom ospita diverse tipologie di superfici per pavimenti e rivestimenti, sanitari e mobili da bagno. Ogni pezzo è selezionato con cura per offrire ai nostri clienti una varietà di opzioni e stimolare la loro creatività. Con l'assistenza del nostro personale esperto, sarete in grado di trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

**Da Visione a Realizzazione: Il Nostro Processo di Progettazione**

📐La straordinaria esperienza non si ferma allo spazio espositivo. Presso il nostro reparto di progettazione, avrete l'opportunità di vedere il vostro progetto prendere vita. I nostri progettisti di alto livello lavoreranno a stretto contatto con voi, utilizzando software CAD all'avanguardia, per creare un design personalizzato in base ai vostri desideri.

**Una Collaborazione Emozionante ed Efficiente**

🤝La collaborazione con i nostri clienti è un processo emozionante ed efficiente. Vi forniremo consulenza per confrontare e valutare le migliori soluzioni compositive, garantendo un bagno che rifletta la vostra personalità e risponda alle vostre esigenze funzionali.

**Progettazione e Realizzazione di Bagni su Misura**

🔧Grazie alla nostra attenta selezione di arredi, pavimenti, rivestimenti e all'esperienza del nostro staff, siamo in grado di realizzare un progetto su misura per voi. Utilizzando il moderno software CAD, daremo vita al vostro sogno, creando un progetto il più possibile veritiero e realistico.

**Dettagli Minuziosi e Realizzazione di Alta Qualità**

🔍Ogni fase di realizzazione è studiata nei minimi particolari. Dopo aver effettuato il rilievo e la progettazione, ci occupiamo della posa dei pavimenti e dei rivestimenti scelti, nonché dell'installazione di tutto l'arredo.

**Garanzia di Affidabilità e Velocità**

⏱️Per l'esecuzione ci occupiamo personalmente della realizzazione dei vostri progetti. La nostra esperienza e affidabilità vi garantiranno un' esecuzione a regola d'arte nel minor tempo possibile.

**Contattaci**

📍V. Lippi, 4 - Brescia (BS)
☎️ 030 2305429


Siamo qui per aiutarti a creare il bagno dei tuoi sogni!


BONO NATALE DI BONO MAURO E LAURA SNC

Ingrandisci Mappa...
  • Via Lippi 4 Brescia - 25134
  • 0302305429 Chiamami
  • Lunedì 09:00 - 12:00 /15:00 - 19:00 Martedì 09:00 - 17:30 Mercoledì 09:00 - 12:00/15:00 - 19:00 Giovedì 09:00 - 12:00/15:00 - 19:00 Venerdì 09:00 - 17:30 Sabato 09:00 - 12:00 Domenica :Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su