illuminazione led ambiente interno auto con app dedicata offerta

Illuminazione led ambiente interno auto con app dedicata💡🚗📱Scopri l' offerta di ELETTRAUTO ZAMPIERI in provincia di Brescia🔝

Illuminazione led ambiente interno auto con app dedicata💡🚗📱Scopri l' offerta di ELETTRAUTO ZAMPIERI in provincia di Brescia🔝 a partire da 600,00 € installazione compresa!

💡 L'illuminazione a LED per l'interno dell'auto, controllata tramite un'app dedicata, rappresenta una delle numerose innovazioni offerte dalla ditta Elettrauto Zampieri Fausto e C. Questo articolo approfondirà le varie offerte e servizi di questa affermata azienda nel settore automobilistico.

Storia dell'azienda 🏢
Fondata nel lontano 1970, Elettrauto Zampieri Fausto e C. ha iniziato la sua attività come centro specializzato nell'installazione di autoradio, antifurti ed accessori per auto e autocarri. Da allora, l'azienda ha continuato a evolversi, mantenendo al passo con le ultime tendenze e le più recenti tecnologie nel settore automobilistico.

Prodotti e servizi 🚗
Elettrauto Zampieri Fausto e C. offre una vasta gamma di prodotti e servizi, tra cui la vendita e l'installazione di diversi modelli e tipi di accessori per auto. Questi vanno dai più comuni, come le autoradio di base, agli antifurti satellitari di ultima generazione. Tra i prodotti più ricercati, l'azienda propone anche il Sound booster, un dispositivo che migliora notevolmente la qualità dell'audio in auto, compatibile con tutte le marche di veicoli.

Servizi aggiuntivi 🛠️
Oltre alla vendita e all'installazione di accessori per auto, Elettrauto Zampieri Fausto e C. offre anche un servizio di riparazioni elettriche generiche per veicoli. Inoltre, pensando alle esigenze dei clienti più esigenti, l'azienda mette a disposizione un servizio di auto sostitutiva.

Contatti 📞
Per ottenere ulteriori informazioni sui prodotti e sui servizi offerti da Elettrauto Zampieri Fausto e C., o per richiedere un preventivo, è possibile contattare l'azienda al numero 030 - 3543811. In alternativa, è possibile visitare il sito web www.elettrautobrescia.it, dove è possibile scoprire di più sull'ampia gamma di prodotti e servizi offerti. L'azienda è situata a San Zeno Naviglio (BS), in Via 4 Novembre n. 26/28.

Conclusioni 🎯
Elettrauto Zampieri Fausto e C. è un'azienda leader nel settore automobilistico, con una lunga storia e un'ampia gamma di prodotti e servizi di alta qualità. Che si tratti di installare una nuova autoradio, un sistema di antifurto satellitare o di migliorare l'illuminazione interna del tuo veicolo con luci a LED controllate da un'app, Elettrauto Zampieri Fausto e C. ha la soluzione che fa per te. Non esitare a contattare l'azienda per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo. Aspettiamo di sentirti!

  • A PARTIRE DA

    600,00

  • Termina il... 18-05-2024

ELETTRAUTO ZAMPIERI FAUSTO & C.

Ingrandisci Mappa...
  • Via 4 Novembre, 26/28 San Zeno Naviglio - 25010 (Brescia)
  • 0303543811 Chiamami
  • Lunedì - venerdì: 08:00 - 12:00, 14:00 - 18:00, Chiusura: sabato e domenica

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su