Offerta steakhouse dove mangiare una buona grigliata di carne provincia di Brescia - promozione steakhouse hamburger Ghedi Brescia

Offerta steakhouse dove mangiare una buona grigliata di carne provincia di Brescia - promozione steakhouse hamburger Ghedi

OH MY GRILL! - Steakhouse a Ghedi. Carne alla brace, hamburger, carne allo spiedo e Dry Aged dei tagli più pregiati e saporiti. Vieni a provare un'esperienza unica al palato!

OH MY GRILL! è la Steakhouse dove mangiare una buona grigliata di carne e degli ottimi hamburger a Ghedi, in provincia di Brescia!

OH MY GRILL! è un ristorante, griglieria, hamburgheria e birreria a Ghedi, che ti accoglie in un locale con 4 stanze separate e di un giardino esterno.

Se vuoi gustare deliziosi hamburger, carne alla brace dei tagli più pregiati e saporiti, carne Dry Aged, carne allo spiedo e gli speciali panini alla birra, prenota un tavolo da OH MY GRILL!

OH MY GRILL! ti propone una SELEZIONE SPECIALE di carni, scelte dopo un'attenta ricerca di fornitori, in modo da offrirti un'esperienza unica al palato.

Vieni da OH MY GRILL! anche per organizzare cene aziendali e feste di ogni tipo.

📍 OH MY GRILL! ti aspetta a Ghedi (BS), strada per Calvisano n. 73!

📱 333 49 90 441

🌐 Visita il nostro sito web www. ohmygrillghedi.com

OH MY GRILL!

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su