Offerta cena di beneficenza ristorante pizzeria Terra Mossa Alberobello Brindisi

TERRA MOSSA RISTORANTE PIZZERIA - "Oggi cucino io"… liberi di creare a Terra Mossa.

TERRA MOSSA RISTORANTE PIZZERIA presenta la cena di beneficenza che si terrà il giorno 17/02/2023 ad Alberobello!

In un mondo in cui la ristorazione è sempre più competitiva, Puglia Relax Srls coordinata dal team di Bruno Calabrese dà il benvenuto al Ristorante e Pizzeria "Terra Mossa" in Alberobello ad aprile 2022 guidato dagli Executive Chef Francesco Cavallo e Andrea Anglani e si distingue per la sua filosofia di prelibatezze culinarie.

La struttura, che opera nell'ambito dell’HO.RE.CA, ha instaurato l’estate precedente una preziosa collaborazione con la scuola I.I.S.S. "Basile Caramia – Gigante" Alberobello, offrendo un'opportunità di formazione a una stagista. Ciò continuerà anche quest’anno, dimostrando la loro dedizione alla formazione e alla crescita dei giovani.

Con questa continua e stretta collaborazione tra la preside e la vicepreside dell’Istituto e il team di Terra Mossa si è voluto fortemente organizzare una cena solidale dimostrando la loro sensibilità verso le questioni sociali e la loro volontà di fare la differenza.

L'evento "Oggi cucino io"… liberi di creare, 2° edizione del 17 febbraio a Terra Mossa ha avuto come protagonisti i ragazzi dell'indirizzo alberghiero preparando un menù completo ricco di piatti invitanti servendo con professionalità. La serata evento è il prodotto finale dell’applicazione della nuova metodologia innovativa "Service Learning": dentro/fuori la scuola che realizza l’integrazione tra scuola e territorio creando esperienze di apprendimento.

Un gruppo eterogeneo con la presenza anche di ragazzi diversamente abili sulla linea di una didattica inclusiva, tema prioritario dell'Istituto.

I proventi della cena solidale sono stati interamente devoluti ai progetti di IAA – interventi assistiti con gli animali per i ragazzi speciali organizzati dalla scuola.

Gli Executive Chef, Cavallo e Anglani, sono stati entusiasti di poter dimostrare che non ci sono limiti nella ristorazione. Per loro, l'importante è che ci sia amore e passione altrimenti non può esserci lavoro.

La loro dedizione al lavoro e alla ricerca della qualità hanno reso la struttura un luogo popolare per i clienti che cercano un'esperienza di alta qualità in una location di classe.

Le loro azioni dimostrano che la ristorazione può essere molto di più che solo mangiare, una forza positiva per tutta la Comunità in un viaggio gastronomico - ambientale unico.

L'evento è stato patrocinato dal Comune di Alberobello e il parcheggio adiacente al ristorante, grazie al nuovo Comandante della Polizia Locale Magg. Dott. Domenico Martino è stato riservato gratuitamente agli ospiti della serata.

📍Via Indipendenza, 4, Alberobello
📞 080 432 5103

"OGGI CUCINO IO"… LIBERI DI CREARE A TERRA MOSSA

Torna su