Offerta nuovo menu gourmet ristorante vicino ai trulli Alberobello Brindisi

TERRA MOSSA RISTORANTE PIZZERIA - Nuovo menu gourmet: vieni a provarlo nella suggestiva cornice dei trulli di Alberobello!

TERRA MOSSA RISTORANTE PIZZERIA presenta il nuovo menu con le sue proposte gourmet da gustare vicino ai trulli di Alberobello!

Il ristorante Terra Mossa, situato in una delle zone più belle di Alberobello a pochi passi dal centro storico dei Trulli, si prepara ad accogliere i clienti per la nuova stagione con un menu completamente rinnovato e una selezione di prodotti di alta qualità.

Il ristorante, noto per la sua cucina gourmet, ha scelto di puntare ancora di più sulla qualità dei prodotti, privilegiando materie prime selezionate e di stagione, provenienti da fornitori locali ed internazionali. Il menù proposto si presenta quindi ricco di piatti originali e gustosi, ideati dallo chef in collaborazione con i fornitori per valorizzare al meglio le peculiarità di ogni ingrediente.

Tra le novità, spiccano alcune proposte di carne, come il filetto di Wagyu e le carni Frollate alla griglia oltre alla selezione di salumi Locali e le specialità internazionali come il Patanegra iberico, che promettono di soddisfare i palati più esigenti.

Il ristorante Terra Mossa, infine, ha voluto dedicare particolare attenzione alla selezione dei vini, scegliendo le migliori etichette regionali per accompagnare i piatti proposti.

Con il nuovo menu e la selezione accurata dei prodotti, il ristorante Terra Mossa si conferma un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina, pronti ad assaporare le prelibatezze della tradizione italiana reinterpretate in chiave moderna.

TERRA MOSSA RISTORANTE PIZZERIA si trova in Via Indipendenza n. 4 ad Alberobello (BA).

Per info e prenotazioni:

📞 080 - 432 51 03
📱 342 793 68 62
📧 info@terramossaalberobello.com

🌐 visita il sito terramossaalberobello.com per scoprire il nuovo menu!

Torna su