Offerta pranzo di Pasqua Alberobello Puglia Brindisi

Offerta pranzo di Pasqua Alberobello Puglia

TERRA MOSSA RISTORANTE PIZZERIA - Una deliziosa esperienza culinaria ad Alberobello per il pranzo di Pasqua. Scopri lo speciale menu proposto dal nostro ristorante e prenota un tavolo!

TERRA MOSSA RISTORANTE PIZZERIA propone il suo menu per il pranzo di Pasqua nella suggestiva cornice dei trulli di Alberobello, in Puglia!

Celebra la Pasqua a TERRA MOSSA con una deliziosa esperienza culinaria nel cuore di Alberobello! Il nostro ristorante ti invita a provare il nostro menu speciale di Pasqua, preparato con ingredienti freschi e di alta qualità, per offrirti un'esperienza gastronomica indimenticabile.

Inoltre, offriamo anche un menu alla carte per le vacanze di Pasqua, con piatti prelibati preparati dal nostro chef esperto Anglani Andrea.

Il nostro ristorante si trova nel centro di Alberobello, vicino ai famosi trulli, il che lo rende il luogo perfetto per trascorrere il tuo tempo libero in questo periodo festivo. Prenota ora per assicurarti un posto a tavola e gustare la Pasqua come mai prima d'ora!

TERRA MOSSA RISTORANTE PIZZERIA si trova in Via Indipendenza n. 4 ad Alberobello (BA).

Per info e prenotazioni:

📞 080 - 432 51 03
📱 342 793 68 62
📧 info@terramossaalberobello.com

🌐 visita il sito terramossaalberobello.com

TERRA MOSSA RISTORANTE PIZZERIA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su