BORGO DEI LECCI PUGLIA - Offerta struttura ricettiva per adulti di lusso nella Selva di Fasano Brindisi

BORGO DEI LECCI PUGLIA - Una struttura storica immersa nel verde per una travel experience all'insegna del lusso e della privacy!

BORGO DEI LECCI PUGLIA è una struttura ricettiva di lusso per adulti, immersa nel cuore della Selva di Fasano, in Puglia!

BORGO DEI LECCI PUGLIA è una struttura storica composta dall'unione di una villa di inizio '900 con 6 trulli ottocenteschi;

la villa, anticamente chiamata "Villa Cofano" dal nome del precedente proprietario, il prof. Leonardo Cofano, è circondata dal verde di alberi secolari e profumate siepi, immersa in un giardino all'italiana che si estende per tutta la sua area...

...un luogo unico e suggestivo per una travel experience all'insegna del relax.

La villa rappresenta il perfetto connubio fra tradizione e modernità, in quanto sapientemente e finemente ristrutturata con design in stile moderno, pur mantenendo le caratteristiche architettoniche tipiche del luogo.

Una villa adatta anche ad una fuga romantica, dove padroneggiano privacy e tranquillità, grazie alle sue quattro tipologie di camera accomunate tutte dalla presenza di hammam privato e patio privato, alcune delle quelli ubicate all'interno di un trullo.

La struttura, inoltre, non ospita bambini al di sotto dei 12 anni.

BORGO DEI LECCI PUGLIA ospita al suo interno il ristorante "Il Borgo", un gourmet restaurant direttamente collegato con l'area piscina.

A completamento della struttura, il parcheggio privato con accesso diretto alla villa.

BORGO DEI LECCI PUGLIA si trova a Selva di Fasano (BR) in Viale del Leccio n. 33.

Contattaci per maggiori informazioni!

+39 080 204 6832
+39 3207552390
info@ilborgodeilecci.com

Visita il nostro sito web www.ilborgodeilecci.com

BORGO DEI LECCI PUGLIA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su