BORGO DEI LECCI PUGLIA - Offerta camere con patio e hammam privato in struttura antica di lusso ristrutturata con design moderno Puglia Brindisi

BORGO DEI LECCI PUGLIA - Ami la privacy e la natura? Nel nostro resort immerso nel verde tutte le camere hanno hammam e patio privati!

BORGO DEI LECCI PUGLIA è una struttura antica di lusso ristrutturata con design moderno che offre camere con patio e hammam privato in Puglia!

Nata all'inizio del '900 con il nome di "Villa Cofano", dal cognome della vecchia proprietà, BORGO DEI LECCI PUGLIA ha inglobato nella sua struttura un nucleo preesistente e risalente al 1800, composto da 6 trulli!

La Villa rappresenta, oggi, il perfetto equilibrio fra antico e moderno, con i suoi trulli, le colonne doriche e le decorazioni tipiche di questa terra, che si sposano perfettamente con il design moderno e ricercato conferitole con la ristrutturazione.

E' possibile scegliere fra 4 tipologie di camera:

- Delux King Room con hammam;
- Superior King Room con Hammam;
- Superior King Room con Hammam e vasca idromassaggio;
- Junior King Suite Room con Hammam.

Alcune di queste camere sono ubicate all'interno di un trullo, e tutte quante sono dotate di patio e hammam privati!

Il giardino all'italiana che si estende per tutta la sua area, i lecci secolari e le siepi profumate, rendono BORGO DEI LECCI PUGLIA un luogo unico e suggestivo, ideale per chi vuole vivere un'esperienza a contatto con la natura e all'insegna del relax e della privacy.

Inoltre, la struttura ospita solo adulti e ragazzi maggiori di 12 anni.

Per gli amanti della buona cucina gourmet, il boutique hotel BORGO DEI LECCI PUGLIA mette a disposizione il ristorante interno "Il Borgo", direttamente collegato con l'area piscina.

Infine, è presente anche un parcheggio privato con accesso diretto alla villa.

BORGO DEI LECCI PUGLIA si trova a Selva di Fasano (BR) in Viale del Leccio n. 33.

Contattaci per maggiori informazioni!

+39 080 204 6832
+39 3207552390
info@ilborgodeilecci.com

Visita il nostro sito web www.ilborgodeilecci.com

BORGO DEI LECCI PUGLIA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su