BORGO DEI LECCI PUGLIA - Offerta camere in resort di lusso nella Selva di Fasano Puglia Brindisi

BORGO DEI LECCI PUGLIA - Camere di lusso in un contesto di tranquillità e privacy nel cuore della Selva di Fasano, in Puglia!

BORGO DEI LECCI PUGLIA è il resort di lusso che offre camere in un contesto di privacy e tranquillità nella Selva di Fasano, in Puglia!

Inizialmente chiamata "Villa Cofano", dal cognome della vecchia proprietà, BORGO DEI LECCI PUGLIA è una struttura antica di inizio '900, comprendente anche un nucleo antecedente alla sua costruzione e risalente al 1800, composto da 6 trulli!

La villa rappresenta il perfetto equilibrio fra antico e moderno, grazie ai suoi trulli, alle colonne doriche e alle decorazioni tipiche di questa terra che sono state mantenute, sposandosi perfettamente con il design moderno conferitole durante la ristrutturazione.

E' possibile scegliere fra 4 tipologie di camera:

- Delux King Room con hammam;
- Superior King Room con Hammam;
- Superior King Room con Hammam e vasca idromassaggio;
- Junior King Suite Room con Hammam.

Alcune di queste camere sono state realizzate all'interno di un trullo, mentre tutte sono dotate di patio e hammam privati!

All'esterno è possibile godere di un giardino all'italiana che si estende per tutta l'area della villa, di lecci secolari e siepi profumate, che rendono BORGO DEI LECCI PUGLIA un luogo unico e suggestivo, per un'esperienza a contatto con la natura e all'insegna del relax e della privacy.

Inoltre, la struttura ospita solo adulti e ragazzi maggiori di 12 anni.

Per gli amanti della cucina gourmet, il boutique hotel BORGO DEI LECCI PUGLIA mette a disposizione il ristorante interno "Il Borgo", direttamente collegato con l'area piscina.

Infine, è possibile usufruire anche di un parcheggio privato con accesso diretto alla villa.

BORGO DEI LECCI PUGLIA si trova a Selva di Fasano (BR) in Viale del Leccio n. 33.

Contattaci per maggiori informazioni!

+39 080 204 6832
+39 3207552390
info@ilborgodeilecci.com

Visita il nostro sito web www.ilborgodeilecci.com

BORGO DEI LECCI PUGLIA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su