Offerta migliori hotel di lusso childfree Selva di Fasano Puglia Brindisi

BORGO DEI LECCI PUGLIA - L'hotel di lusso ideale per una vacanza all'insegna di privacy e relax nella lussureggiante Selva di Fasano. Scopri le nostre camere con Hammam e patio privati!

BORGO DEI LECCI PUGLIA è uno dei migliori hotel di lusso childfree a Selva di Fasano, una bellissima località della Puglia!

Lotel è ospitato all'interno di un'antica struttura appartenuta alla famiglia Cofano, da cui prendeva il nome prima di essere ristrutturata con un design moderno e nel pieno rispetto della sua architettura originaria.

E' una villa di inizio '900 che ingloba nella sua struttura un primo nucleo ottocentesco composto da 6 trulli, che ospitano, al loro interno, alcune delle suite dell'albergo.

Con un parcheggio privato che dà accesso diretto alla villa. la struttura è circondata da uno spettacolare giardino all'italiana che si estende per tutta la sua area, da lecci secolari e da siepi profumate, BORGO DEI LECCI PUGLIA è l'hotel ideale per chi ama il relax e la privacy.

La struttura dispone di quattro tipologie di camera, tutte con hammam al loro interno ed un patio privato;

Inoltre, l'hotel ospita solo adulti e ragazzi dai 12 anni in su!

A pranzo e a cena puoi provare anche il ristorante "Il Borgo", il gourmet restaurant direttamente collegato con l'area piscina.

BORGO DEI LECCI PUGLIA si trova a Selva di Fasano (BR) in Viale del Leccio n. 33.

Contattaci per maggiori informazioni!

+39 080 204 6832
+39 3207552390
info@ilborgodeilecci.com

Visita il nostro sito web www.ilborgodeilecci.com e scopri tutte nostre camere!

BORGO DEI LECCI PUGLIA

Ingrandisci Mappa...
  • Viale del Leccio, 33 - Selva di Fasano Fasano - 72015 (Brindisi)
  • Lunedì - domenica: 08.00 - 20.00

Ultimi annunci da BORGO DEI LECCI PUGLIA

Torna su