Offerta travel experience in luxury hotel con gourmet restaurant Selva di Fasano Puglia Brindisi

BORGO DEI LECCI PUGLIA - Nella Selva di Fasano, una travel experience in relax e privacy all'interno di un resort immerso nel verde. Prova anche il ristorante gourmet all'interno!

BORGO DEI LECCI PUGLIA è il luxury hotel con gourmet restaurant dove prenotare per una travel experience in una delle località più incantevoli della Puglia, la Selva di Fasano!

BORGO DEI LECCI PUGLIA è una struttura ricettiva formata da una villa di inizio '900 che ingloba al suo interno anche un nucleo preesistente e risalente al 1800, costituito da 6 trulli. La villa prese il nome di "Villa Cofano", dalla famiglia originariamente proprietaria.

Al momento della sua ristrutturazione, l'antica villa ha preso il nome di Borgo Dei Lecci, divenendo il perfetto equilibrio fra antichità e modernità, grazie ad un design moderno ealla presenza dei trulli e delle colonne doriche.

E' possibile scegliere fra 4 tipologie di camera, tutte comprendenti hammam e patio privati:

- Delux King Room con hammam;
- Superior King Room con Hammam;
- Superior King Room con Hammam e vasca idromassaggio;
- Junior King Suite Room con Hammam.

Alcune di queste camere sono state realizzate proprio all'interno di un trullo!

La villa BORGO DEI LECCI si inserisce un un contesto di pace e relax, con il suo giardino all'italiana che si estende per l'intera area della struttura, gli alberi secolari e le profumate siepi che la circondano...

un luogo unico e suggestivo ubicato in un antico borgo pugliese, per una travel experience in tranquillità e privacy di cui possono usufruire gli ospiti dai 12 anni in su.

Il luxury hotel BORGO DEI LECCI PUGLIA ospita al suo interno anche il gourmet restaurant "Il Borgo", direttamente collegato con l'area piscina, e un parcheggio privato con accesso diretto alla villa.

BORGO DEI LECCI PUGLIA si trova a Selva di Fasano (BR) in Viale del Leccio n. 33.

Contattaci per maggiori informazioni!

+39 080 204 6832
+39 3207552390
info@ilborgodeilecci.com

Visita il nostro sito web www.ilborgodeilecci.com

BORGO DEI LECCI PUGLIA

Ingrandisci Mappa...
  • Viale del Leccio, 33 - Selva di Fasano Fasano - 72015 (Brindisi)
  • Lunedì - domenica: 08.00 - 20.00

Ultimi annunci da BORGO DEI LECCI PUGLIA

Torna su