CORPINO OFFERTA INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE CANALIZZATO Cagliari

OFFERTA INSTALLAZIONE e MANUTENZIONE impianto di CLIMATIZZAZIONE CANALIZZATO. Contatta CORPINO IMPIANTI per un preventivo...

La CORPINO IMPIANTI in Via Giuseppe Zuddas, 171 a Monserrato, OFFRE SERVIZIO DI INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE CANALIZZATO. Questo genere di impianto è perfetto per la climatizzazione di case o attività di grandi dimensioni o con ambienti distribuiti su più piani, in quanto permette di uniformare la temperatura in tutto l'immobile.
L'impianto di climatizzazione canalizzato è realizzato con una serie di tubature che percorrono tutti gli ambienti della casa. Le canaline possono passare sia sotto il pavimento che sotto il soffitto e sono dotate di bocchette, nascoste da griglie, da cui fuoriesce a scelta aria calda o fredda, mentre l'unità motore viene installata esternamente.

Installando un impianto di CLIMATIZZAZIONE CANALIZZATO nella propria casa è possibile usufruire delle DETRAZIONI O AGEVOLAZIONI FISCALI attualmente previste per chi intenda ristrutturare casa o migliorare l"efficienza energetica.

Contattaci per informazioni sul SERVIZIO DI INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE CANALIZZATO in tutta Cagliari e provincia, chiama il numero 070 582177 oppure mandaci una mail per un preventivo gratuito corpino@hotmail.com


Torna su